Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Azienda dello Sri Lanka propone prodotti certificati

La fibra di cocco indispensabile nell'orticoltura moderna

Dallo Sri Lanka fino a Rimini. Coco Agro è uno dei principali produttori ed esportatori di substrati di coltivazione di cocco, la società è certificata ISO 9001: 2015, ISO 14001: 2015, GMP ed è fornitore di OMRI -USA. L'azienda ha implementato macchinari all'avanguardia, adotta nuove tecniche di produzione, impiega personale specializzato e utilizza le migliori materie prime per dare ai clienti il massimo livello qualitativo. 

L'azienda Coco Agro sarà presente al Macfrut 2019 (8-10 maggio a Rimini) al padiglione D7 stand 006 per incontrare nuovi potenziali clienti.

La continua ricerca e sviluppo dei prodotti ha permesso all'azienda di fornire ai clienti un'intera gamma di substrati di coltivazione completamente versatili e facili da utilizzare per l'agricoltura e l'orticoltura.

"Con oltre due decenni di esperienza nel settore - spiegano dall'azienda - abbiamo un ruolo importante in molti mercati in tutto il mondo con una presenza molto forte in Stati Uniti e Canada, Europa, Turchia, Azerbaigian, Giappone e Corea. Inoltre, è opportuno ricordare che esportiamo prodotti sul mercato italiano da ormai 15 anni".

L'azienda offre substrati diversificati in base alle colture, in particolare per pomodoro, peperone, cetrioli, zucchine, melanzane, fragole. L'azienda offre una Grow Bag per coltivazione di pomodoro appositamente studiata, adatta agli standard italiani di coltivazione in coltura protetta.

"Riteniamo che Macfrut sia un evento chiave nel nostro calendario commerciale annuale. E' la quinta partecipazione consecutiva e ci siamo sempre ritenuti soddisfatti. Attraverso la nostra partecipazione a Macfrut, vediamo una grande opportunità per incontrare nuovi potenziali clienti interessati alla nostra gamma di prodotti. Siamo in grado di raccogliere le esigenze del mercato e comprendere le tendenze che influenzano il nostro settore. Inoltre, riteniamo l'Italia un mercato di alto valore che ha desiderio di accedere alle nuove opportunità", concludono dall'azienda.

Contatti:
Mr. Rohan Ariyapala
Coco Agro (Pvt) Ltd
No : 203, Marapola,
Veyangoda, Sri Lanka
Tel :+94 33 2287958
Fax : +94 33 2289359
Email: cocoagro@slt.lk
Web: www.cocoagro.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto