Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Perche' il rilevamento e il monitoraggio della temperatura sono importanti per il trasporto

Con la crescente domanda di frutta e verdura fresca, aumenta anche la necessità del controllo della temperatura durante la fase logistica.

La società Elitech Technology, Inc sta sviluppando soluzioni mirate, come riferisce una portavoce: "La protezione del carico deperibile in transito sta diventando il nostro compito principale. In passato, avevamo introdotto un data logger attivato che generava un rapporto sulla temperatura all'arrivo, dopo che il trasporto si era concluso. Forse, però, in quel momento è già troppo tardi per avere dei dati rilevanti? Ora siamo nell'era della trasmissione dei dati in tempo reale e, soprattutto nel settore ortofrutticolo, il monitoraggio real-time è molto importante. In questo contesto, pensiamo di aver trovato una soluzione mediante un data logger IoT Glog-5".


Glog-5 utilizzato nel trasporto 

"La prima impressione che molte persone hanno di un data logger IoT è che sia troppo difficile da usare o troppo complicato, ma in realtà non lo è. Forniamo ai nostri clienti una buona guida e un servizio dedicato. Inoltre, abbiamo progettato il data logger in modo tale che sia molto semplice da usare”.

Elitech Glog-5 

"Basta tirare la linguetta per attivare la batteria, e si posiziona Glog-5 con i propri prodotti freschi al fine di ottenere informazioni in tempo reale su temperatura, posizione e sicurezza del prodotto. Il nostro Glog-5 consente il rilevamento della temperatura in tempo reale, la posizione e l’apertura delle porte per il trasporto di carichi deperibili e di alto valore. Utilizzando il cloud Elitech e l'APP mobile, Glog-5 consente ai clienti di verificare i dati critici in qualsiasi momento e ovunque, anche in aree remote del mondo".

Elitech Glog-5 è supportato dalle reti 2G / 4G

"Come azienda che si occupa di monitoraggio della temperatura in tempo reale, siamo consapevoli dell'importanza dei dati: che si tratti della temperatura di prodotti agricoli deperibili su strada o di farmaci salvavita, utilizziamo la scienza e le ultime tecnologie per fornire informazioni continue e in tempo reale, per inviare alert su computer, tablet o smartphone ogni qualvolta ci siano delle variazioni".

Nuovo stabilimento della Elitech

Contatti:
Alice 
Elitech Technology, Inc.
Email: alice@e-elitech.com 
Web: www.elitechlog.com 

Data di pubblicazione: