Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La fiera greca si terra' dall'11 al 13 aprile

Ancora piu' eventi collegati per l'edizione 2019 di Freskon

Migliaia di visitatori ed espositori provenienti dalla Grecia e da molti altri Paesi, sono attesi alla quinta edizione di Freskon - Salone internazionale della frutta e verdura fresca, che si terrà dall'11 al 13 aprile 2019, a Salonicco. La scelta della città è fondamentale, poiché Salonicco è considerata un'importante location per i professionisti dell’industria ortofrutticola, che operano sia nei mercati balcanici che in quelli dell'Europa orientale e meridionale.

Divenuta ancora più importante non solo per il settore ortofrutticolo greco, ma anche per quello dell'Europa sud-orientale, la fiera ritorna più grande e arricchita che mai, "piena" di nuovi eventi e partecipanti.

L'evento per il settore dell’ortofrutta nutre prospettive e ambizioni ancora maggiori, avendo già raggiunto un'impronta internazionale negli ultimi quattro anni. Per questo motivo, nel 2019 ci saranno ancora più eventi collaterali, interventi importanti da non perdere e, naturalmente, incontri d’affari che si spera possano svilupparsi in collaborazioni proficue e a lungo termine. Durante Freskon 2019, i partecipanti avranno l'opportunità di entrare in contatto con le aziende leader del comparto e avviare nuove collaborazioni con rivenditori e produttori dell'Europa sud-orientale.

"International Peach Congress" e "FreshCon Market"
Nell'ambito della quinta edizione, il salone ospiterà il congresso International Peach Congress, che vorrebbe riunire tutti i professionisti del settore internazionale della pesca per trovare delle soluzioni ai suoi principali problemi.

Inoltre, ci saranno numerosi eventi paralleli e, naturalmente, "FreshCon Market 2019, l'evento che comprende incontri B2B tra i Category Manager del Department of Fresh Fruit and Vegetables delle principali catene di supermercati, in Grecia e nei Balcani, e i professionisti del comparto dell’ortofrutta.

L'organizzazione di Freskon 2019 è frutto della collaborazione fra TIF-Helexpo e Froutonea Magazine.

Per maggiori informazioni:
Roula Katsamaka
TIF Helexpo S.A
Tel.: +30 2310291642
Email: rk@helexpo.gr

Data di pubblicazione: