Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I limoni del Sichuan aspirano al mercato europeo

"Tutti sanno che la qualità dei limoni del Sichuan è nettamente migliore rispetto a quella dei limoni prodotti in altre zone in Cina, perché gli alberi beneficiano dell'ambiente unico e naturale di questa zona. Inoltre, il volume delle forniture è piuttosto stabile, ma la commercializzazione non è proprio ideale. Molti limoni di alta qualità possono essere venduti a prezzi bassi solo sul mercato domestico, perché non c'è possibilità di dimostrare il valore di questi agrumi ai commercianti d'oltremare". Ad affermarlo è Nara Lyu, della compagnia cinese Xinwan.

"I limoni sono capaci di sopportare lo stoccaggio molto meglio di altri prodotti agricoli. Pertanto, non è difficile assicurare una fornitura per tutto l'anno sia al mercato domestico che a quelli d'oltremare. La nuova stagione di raccolta di quest'anno è già cominciata. Il prezzo è stabile. Le condizioni di vendita al dettaglio dei limoni Eureka sono le migliori, rispetto quelle di diverse altre varietà. Eureka è una varietà introdotta dagli Stati Uniti e poi coltivata ulteriormente in Cina per migliorarne il sapore e la qualità".

"La nostra società è relativamente giovane, ma ha un grande potenziale. Siamo specializzati nel commercio all'esportazione. Possediamo piantagioni di limoni nel Sichuan, che vengono gestite in cooperazione con gli agricoltori locali. Quando arriverà il momento giusto, speriamo di esportare limoni Eureka dal Sichuan in Europa, Russia e Ucraina a prezzi competitivi".

Contatto: Nara Lyu
Xinwan
Email: naralyu@new-bay.net 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto