Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I limoni del Sichuan aspirano al mercato europeo

"Tutti sanno che la qualità dei limoni del Sichuan è nettamente migliore rispetto a quella dei limoni prodotti in altre zone in Cina, perché gli alberi beneficiano dell'ambiente unico e naturale di questa zona. Inoltre, il volume delle forniture è piuttosto stabile, ma la commercializzazione non è proprio ideale. Molti limoni di alta qualità possono essere venduti a prezzi bassi solo sul mercato domestico, perché non c'è possibilità di dimostrare il valore di questi agrumi ai commercianti d'oltremare". Ad affermarlo è Nara Lyu, della compagnia cinese Xinwan.

"I limoni sono capaci di sopportare lo stoccaggio molto meglio di altri prodotti agricoli. Pertanto, non è difficile assicurare una fornitura per tutto l'anno sia al mercato domestico che a quelli d'oltremare. La nuova stagione di raccolta di quest'anno è già cominciata. Il prezzo è stabile. Le condizioni di vendita al dettaglio dei limoni Eureka sono le migliori, rispetto quelle di diverse altre varietà. Eureka è una varietà introdotta dagli Stati Uniti e poi coltivata ulteriormente in Cina per migliorarne il sapore e la qualità".

"La nostra società è relativamente giovane, ma ha un grande potenziale. Siamo specializzati nel commercio all'esportazione. Possediamo piantagioni di limoni nel Sichuan, che vengono gestite in cooperazione con gli agricoltori locali. Quando arriverà il momento giusto, speriamo di esportare limoni Eureka dal Sichuan in Europa, Russia e Ucraina a prezzi competitivi".

Contatto: Nara Lyu
Xinwan
Email: naralyu@new-bay.net 

Data di pubblicazione: