Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
MOST e Absortech uniscono le forze

Rilevare e prevenire i danni da umidita' durante la spedizione

MOST (Mobile Sensory Technologies Sweden AB), società operante nel monitoraggio in tempo reale e il gruppo Absortech, specializzato nella prevenzione dell'umidità nei container di spedizione, hanno avviato una collaborazione.

La soluzione di monitoraggio in tempo reale di MOST fornisce ai clienti informazioni su quello che accade al carico durante il transito. Il cliente riceve avvisi via email o SMS quando si verifica una variazione dai livelli scelti di temperatura, umidità ed eventuali urti. La soluzione rileva anche intrusioni e traccia la posizione della spedizione - il tutto per consentire la proattività di fronte alle variazioni, al posto della reattività.

I danni da umidità si verificano principalmente durante i trasporti o le spedizioni in container su tratte più lunghe. Absortech fornisce soluzioni e prodotti (disidratanti o assorbitori di umidità) per evitare che si verifichino danni. Con la soluzione step-by-step di prevenzione dell'umidità 'Peace of Moisture Mind©', Absortech aiuta i suoi clienti lungo tutte le fasi di contrasto dell'umidità, ovvero rilevazione, conferma, applicazione e miglioramento.



Jon Hjertenstein, amministratore delegato di MOST, dichiara: "La logica alla base di questa collaborazione è semplice. Entrambe le società si occupano di risolvere problemi che possono verificarsi durante il trasporto e la spedizione. Unendoci diventiamo ancora più forti, ci sono molte sinergie tra noi".

Rikard Kanmert, amministratore delegato del gruppo Absortech, afferma: "Il rispetto dei reciproci ambiti di competenza è massimo. Inoltre, entrambi operiamo al di fuori della Svezia e abbiamo una portata globale. Aiutiamo il settore a individuare o prevenire i danni uno per uno. Quando ci integreremo, aggiungeremo molto valore per i nostri clienti; ridurremo gli sprechi, miglioreremo i profitti e proteggeremo i loro marchi. Inoltre, si tratta anche di un contributo per salvare il pianeta".

MOST e Absortech sono fiduciosi che questa collaborazione offrirà valore ai nostri clienti esistenti e a quelli nuovi. Allo stesso tempo, ci sarà anche un impatto positivo sul rispettivo sviluppo delle due società.

Per maggiori informazioni:
Jon Hjertenstein
MOST
Tel: +46 793 356725
Web: www.most.tech  

Rikard Kanmert 
Absortech Group
Tel: +46 70 58 112 43
Web: www.absortech.com

Data di pubblicazione: