Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le persone acquistano e consumano prima di tutto con gli occhi: l'importanza del display

La presentazione dei prodotti è e rimane un aspetto importante nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari. Oltre alle installazioni fisse, gli operatori spesso sono alla ricerca dell’acquisto extra, flessibile, come le offerte stagionali e le promozioni speciali. Anche i rivenditori più grandi cercano modi per presentare meglio i loro prodotti e marchi.

"Le persone acquistano anche con gli occhi. Ecco perché l’isola espositiva mobile costituisce un'ottima soluzione, è un vero tuttofare ed è abbastanza flessibile, adattandosi rapidamente e perfettamente alle tue esigenze" dice Barbora Spurná della Austrian Pack 'nlog GmbH.

Le isole espositive mobili sono costituite da un telaio come base, dei tramezzi in cartone o plastica e una selezione di diversi telai superiori. "Le nostre isole espositive mobili sono molto versatili, offrendo ai nostri clienti accessori opzionali per uno spazio di esposizione multifunzionale, e le fiancate stampabili singolarmente consentono di adattarle a display già esistenti o personalizzarle per abbinare prodotti o iniziative in corso", ha aggiunto Spurná.

"Disponiamo anche di un display Combi che può essere utilizzato per creare banchi tematici e massimizzare l'area espositiva, e siamo particolarmente orgogliosi di questa opzione, molto utile per i piccoli spazi di vendita al dettaglio a breve termine".

"L'isola espositiva può essere ripiegata con alcuni semplici passaggi per risparmiare spazio", afferma il product manager.

"Le isole espositive con i tramezzi in cartone, sono progettate per carichi di 80 kg; le pareti in plastica invece possono resistere fino a 120 kg. Entrambe le varianti sono molto resistenti.

La società Pack'nlog fornisce le isole espositive mobili soprattutto ai rivenditori di prodotti alimentari. In alcuni casi, tuttavia, le isole vengono ordinate anche da cooperative o produttori che le stampano individualmente e le forniscono ai mercati per le attività promozionali.

Contatti:
Barbora Spurná 
Pack'nlog GmbH
Carlonegasse 8, 4030 Linz
Österreich
Tel: +43 (0) 732 370 480
Mail: info@packnlog.com 
Web: https://www.packnlog.com/de 

Data di pubblicazione: