Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In cerca di distributori globali

Nuova serie di rilevatori di temperatura in tempo reale dell'azienda Frigga

Dopo l'entusiastico feedback ricevuto durante la conferenza "2019 Frigga Product Press Conference" organizzata in occasione di Asia Fruit Logistica nel settembre 2018, Frigga si è impegnata anche durante l'edizione 2019 di Fruit Logistica a Berlino nel lancio della sua serie B9X di misuratori di temperatura in tempo reale che presentano un rapporto qualità/prezzo persino migliore.

La serie B9X supporta la registrazione di temperatura, umidità, vibrazione e sensibilità alla luce. Questi prodotti sono coperti dalla rete di connessione dati globale 2G e 3G. I rilevatori possono misurare temperature da -200°C a 100°C.  

Visitatori da tutto il mondo hanno effettuato ordinazioni durante la fiera di Berlino. Inoltre, sono stati persino di più i clienti che hanno ordinato tramite email o che hanno telefonato dopo la conclusione della fiera. Frigga ha ricevuto feedback estremamente positivi.

Frigga è una società che vanta un'esperienza di ricerca e sviluppo di oltre 14 anni in tecnologie di comunicazione wireless. L'azienda fornisce servizi per il settore frutticolo, la medicina biologica e la distribuzione refrigerata. I tradizionali dispositivi USB si integrano perfettamente con i misuratori di temperatura in tempo reale wireless. Insieme vanno a creare un'esperienza perfetta per l'utilizzatore. Attualmente, Frigga sta lavorando sodo per migliorare l'efficienza e la visibilità dei suoi prodotti. Inoltre, l'azienda ha in programma di introdurre più prodotti 3G, 4G e di serie NB.

Il team Frigga durante la fiera Fruit Logistica di Berlino

Frigga è in cerca di rivenditori globali, con la speranza di sviluppare una cooperazione più stretta e di fare arrivare i suoi prodotti di alta qualità a più clienti in tutto il mondo.

Frigga - Email: Contact@dewav.com

Data di pubblicazione: