Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Massimo Pavan confermato coordinatore del Comitato Pomodoro

E' Gianni Porcelli il nuovo coordinatore del Comitato Ciliegie dell'OI Ortofrutta Italia

Ieri 19 marzo a Roma si è riunito per la prima volta il Comitato di prodotto Ciliegie dell'Organizzazione Interprofessionale Ortofrutta Italia. Nel corso dell'incontro è stato nominato, con voto unanime, coordinatore del Comitato Gianni Porcelli, in rappresentanza di Confagricoltura.

Gianni Porcelli, nuovo coordinatore del Comitato Ciliegie dell'OI Ortofrutta Italia

Gianni Porcelli, produttore di Bisceglie, è presidente del Consorzio Ciliegia e Frutta Tipica di Bisceglie e vice presidente del Consorzio "Ciliegie d'Italia", oltre che vice direttore di Confagricoltura Bari e direttore del Gal Ponte Lama.

Nel pomeriggio si è riunito anche il Comitato di Prodotto "Pomodoro da Mensa" che ha riconfermato Massimo Pavan (nella foto a destra) come coordinatore.

Il Comitato Pomodoro, fra gli altri argomenti, ha esaminato la preparazione del gruppo di contatto con i rappresentanti di Francia e Spagna che si svolgerà a Ragusa i prossimi 4 e 5 aprile.

Data di pubblicazione: