Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In Cina sta per cominciare la nuova stagione delle cipolle

"La nuova stagione 2019 di produzione delle cipolle sta per cominciare nella maggior parte delle aree produttive cinesi. Secondo le prime previsioni, il volume complessivo rimarrà allo stesso livello del 2018. Anche i calibri delle cipolle si manterranno analoghi. Ciò è principalmente dovuto al fatto che le condizioni meteo sono state stabili, quest'anno, senza quelle situazioni estreme che hanno colpito il settore in altri continenti". Questo secondo Wang Junjie della Henan Jun's Safe Foods Co., Ltd.


Sopra e sotto: cipolle cinesi

 

"La nuova stagione di produzione delle cipolle proseguirà all'incirca fino a giugno. I bulbi forniti alle destinazioni estere provengono principalmente dalle aree di produzione di Gansu e Yunnan, con lo Yunnan che fornisce principalmente cipolle dorate".

"Il volume delle esportazioni è relativamente ridotto. Attualmente, forniamo cipolle sbucciate raccolte durante la stagione di produzione nello Yunnan. L'attuale prezzo d'esportazione delle cipolle mostra una tendenza al rialzo, seguendo il trend degli ultimi mesi; tuttavia, quando il nuovo raccolto europeo arriverà sul mercato, ci aspettiamo un calo delle esportazioni cinesi di cipolle verso l'Europa ".


Sopra e sotto: cipolle confezionate e tagliate

"La principale referenza che esportiamo è la cipolla sbucciata. La proponiamo in casse da 20 kg, nelle dimensioni da 40 a 90 mm. Offriamo anche scatole confezioni da 10 kg in accordo con il cliente. Imballiamo le cipolle in atmosfera modificata (usando gas azoto), prima di spedirle al mercato europeo".

Contatto: Wang Junjie
Henan Jun's Safe Foods Co., Ltd.
Email: junzhian2019@163.com
Whatsapp: +86 132 1329 3300

Data di pubblicazione: