Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Azienda Früchte Feldbrach

Assortimento di germogli per il settore della gastronomia

Da metà novembre, l’azienda Früchte Feldbrach GmbH di Monaco offre una gamma diversificata di microgreens, coltivati a livello regionale. I germogli arrivano sul mercato all'ingrosso con l'etichetta Munich Micros.

All'inizio la linea di prodotti era disponibile solo su ordinativo, mentre si procedeva a ottimizzare i diversi processi di produzione. "Ciò significa che, dopo l'ordine, le merci vengono tagliate dal produttore la sera stessa e arrivano o prima a noi oppure vengono consegnate al cliente direttamente il mattino successivo, spiega Andre Bukethal.

Grazie alla produzione regionale e alla tecnologia di coltivazione all'avanguardia, l'interesse per la nuova linea di prodotti è stato finora incoraggiante, aggiunge Bukethal. "Le merci vengono confezionate subito dopo essere state raccolte e sono pronte per il consumo nelle loro vaschette, disponibili in diverse tipologie, da 16g fino a quelle grandi".

I microgreens vengono principalmente al largo consumo e ai ristoratori dell'area metropolitana di Monaco. Bukethal: "Insieme al nostro partner Hausladen, commercializziamo sul mercato all'ingrosso in esclusiva, quindi abbiamo già un interessante punto di forza attraverso questa partnership".


Nell'attuale assortimento della Früchte Feldbrach ci sono anche ravanelli colorati provenienti dai Paesi Bassi.

Mini ravanelli colorati
In questo periodo dell'anno e all'inizio della primavera, sono sempre molto richiesti prodotti freschi colorati e visivamente belli. Oltre alla produzione regionale, l’azienda fornisce anche i primi prodotti primaverili dell'anno: "Mini ravanelli rossi e bianchi. Negli ultimi anni, nella vendita al dettaglio si vedono sempre più spesso prodotti colorati come questi".

Contatti: 
Früchte Feldbrach GmbH
Lagerhausstraße 5
81371 München
Tel.: +49 (0) 89 72 01 36 60 
Fax: +49 (0) 89 76 75 58 59 
Email: info@fruechte-feldbrach.de 
Web: www.fruechte-feldbrach.de  

Data di pubblicazione: