Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo vassoio ribaltabile automatizza lo sversamento di mirtilli nella selezionatrice KATO260

La BBC Technologies, parte della TOMRA Food, leader globale nelle soluzioni chiavi in mano per la selezione, l'imballaggio e la gestione dei piccoli frutti, amplia la linea di lavorazione per i mirtilli, con il nuovo Tray Tipper che automatizza lo sversamento dei frutti nella selezionatrice industriale KATO260, ottimizzandone le performance.

Il nuovo sistema automatizzato Tray Tipper è stato sviluppato per migliorare il carico dei frutti anteriormente sulla linea di selezione ottica di precisione KATO260, la soluzione più sofisticata presente sul mercato per la lavorazione dei mirtilli.

Il vassoio ribaltabile utilizza il feedback di velocità dalla KATO260 per garantire uno sversamento e una distribuzione uniforme dei mirtilli nella selezionatrice, ottimizzando la lavorazione del prodotto. Si integra perfettamente con il design della KATO260 che, considerata la sensibilità del frutto in fase di lavorazione e conservazione, carica a sua volta molto delicatamente il frutto sulla linea di selezione.

Il nuovo sistema automatizzato Tray Tipper migliora ulteriormente l'alta efficienza e le prestazioni di qualità della KATO260, che può selezionare accuratamente a una velocità di 280 piccoli frutti al secondo, gestendo il prodotto con estrema cura per minimizzare potenziali danni e massimizzare la durata di conservazione.

Contatti:
Nuria Martí
Tel: +34 91 415 30 20
Email: nmarti@alarconyharris.com 

Data di pubblicazione: