Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

The Greenery presenta i funghi arricchiti di vitamina D

Grazie alla loro consistenza, i funghi Champignon e altri tipi di funghi commestibili rappresentano dei sostituti ideali per la carne. Inoltre, i funghi contengono naturalmente nutrienti utili come la vitamina B, le proteine e i minerali. Pertanto, i funghi ben si adattano a una dieta equilibrata. Con l'aiuto della luce ultravioletta, inoltre, i funghi ora possono anche essere arricchiti anche di vitamina D.

I funghi contengono naturalmente ergosterolo, che si converte in vitamina D grazie all'esposizione ai raggi solari. I funghi che crescono in natura sviluppano la vitamina D quando il sole splende. Tuttavia, siccome gli champignon bianchi o bruni vengono coltivati al buio, questo processo non viene attivato. In questo caso, la vitamina D viene prodotta simulando la natura ed esponendo brevemente i funghi champignon alla luce UV.

A partire da oggi, The Greenery dispone dei funghi arricchiti di vitamina D nel proprio assortimento. I funghi vengono imballati nell'azienda di coltivazione di Jarno Goesten, ad Ammerzoden, Paesi Bassi.

Disponibili nei punti vendita JUMBO
A partire dalla 12ma settimana del 2019, gli champignon bruni arricchiti di vitamina D sono disponibili in tutti i punti vendita JUMBO e sul sito web jumbo.com.

Progetto funghi
I funghi si adattano bene a uno stile alimentare sano e grazie alla loro consistenza vengono spesso consumati come sostituto della carne. Nel contesto del progetto Project Paddenstoelen, sul sito web verseoogst.nl The Greenery mostra come si possono preparare diverse ricette, tra cui anche quelle vegane.

Contatti:
Marcel Goesten 
The Greenery
+31(0)180 657 746 
Email: m.goesten@thegreenery.com 
Web: www.thegreenery.com 

Data di pubblicazione: