Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Magic code: consegnato il superpremio finale dell’edizione 'Speciale Solarelli'

Grande soddisfazione tra gli organizzatori e i vincitori del concorso per la consegna dei premi finali di Magic Code Speciale Solarelli. Il concorso valorizza e premia i dettaglianti e i grossisti dell'ortofrutta di qualità contraddistinta dal marchio Solarelli, brand che garantisce prodotti di stagione, rigorosamente italiani, provenienti da aree di produzione vocate.

Il dettagliante vincitore è il titolare del negozio Frutta e Verdura Maria Grazia di Bagnoregio in provincia di Viterbo, il quale ha a sua volta segnalato come "grossista di fiducia" il titolare dello stand Nazional Frutta attivo presso il mercato ortofrutticolo di Viterbo. A entrambi è stato consegnato un voucher di 3.000 euro valido per un viaggio per due persone.

Da sinistra: Giorgio Fioco di Frutta e Verdura Maria Grazia, Gianluca Casadio (Responsabile marketing di Apofruit), Stefano Giorgetti (dell'uff. marketing di Apofruit e coordinatore del concorso), Marzio Marzi di Nazional Frutta, Gianluca Dassori (operatore commerciale Italia di Apofruit)

La premiazione finale si aggiunge alle già avvenute vincite di benvenuto e bimestrali effettuate durante i sei mesi di durata del concorso, da marzo ad agosto 2018.

Alla cerimonia di premiazione, che si è svolta martedì 12 marzo presso il mercato ortofrutticolo di Viterbo, hanno presenziato Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit, la cooperativa ortofrutticola proprietaria del marchio Solarelli, Gianluca Dassori, operatore commerciale Italia di Apofruit e Stefano Giorgetti, dell'ufficio marketing di Apofruit e coordinatore del concorso.

"E' stata un'edizione molto positiva - commenta Giorgetti - che ha introdotto per la prima volta anche un premio dedicato ai grossisti e che mostra nella partecipazione, caratterizzata da oltre 1.000 adesioni, la sua forza di attrazione. Con Magic Code Apofruit intende esprimere il proprio riconoscimento alla competenza, all'impegno e alla passione dei migliori dettaglianti ortofrutticoli e dei loro grossisti. Con la loro attenzione ai rapporti umani e con la profonda conoscenza dei prodotti che scelgono, sono loro i primi promotori della frutta di vera qualità".

Da sinistra: Giorgio Fioco di Frutta e Verdura Maria Grazia e Marzio Marzi di Nazional Frutta

E' già partita anche l'edizione 2019 del concorso, che da novembre 2018 ad agosto 2019 sarà ancora più ricca di premi e novità. L'attività riguarda i prodotti Solarelli e Melinda e premierà, come di consueto, i dettaglianti che accumuleranno punti con la lettura dei codici QR (univoci) presenti sulle confezioni. La lettura dei QR-code è possibile attraverso l'applicazione "Magic Code" scaricabile sul proprio smartphone. Ci saranno premiazioni settimanali "istant win" ed estrazioni bimestrali tra tutti coloro che totalizzano più punti. Anche i grossisti entrano in gioco attraverso le nomination dei dettaglianti: il grossista di fiducia più nominato vincerà una fornitura Solarelli e Melinda del valore di 3.000 euro.

Per maggiori informazioni: www.magic-code.it

Data di pubblicazione: