Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Peter Windhaber della Windhaber Fruit Trade:

I nuovi prodotti hanno bisogno di un po' di tempo per farsi conoscere

"Su richiesta di un cliente, abbiamo aggiunto al nostro assortimento germogli biologici di ravanello, porro, e di erba medica forniti da un produttore regionale della Stiria", afferma Peter Windhabe, commerciante della Windhaber Fruit Trade di Stubenberg am See (in Austria). I germogli di ravanello e erba medica sono particolarmente popolari.

Finora la domanda non è granché, ma il commerciante è ottimista: "Ho già fatto un po' di pubblicità su Facebook e sul mercato all'ingrosso di Vienna, e così ci siamo conquistati un po’ di clienti. Bisogna dare a questi nuovi prodotti un po' di tempo per farsi conoscere". I germogli sono disponibili tutto l'anno, attraverso un partner regionale.

Windhaber è particolarmente attento alla stagionalità e all'origine locale dei suoi prodotti: "Cerco di fornire il più possibile prodotti nazionali austriaci. Naturalmente, non sempre ciò è possibile". In estate lavoriamo molto con peperoni, pomodori e insalate, in inverno commercializziamo i classici ortaggi invernali e ortaggi a radice".

"In estate forniamo pure ciliegie, albicocche, prugne e pesche, e in autunno abbiamo mele e pere della regione", afferma Windhaber.

Un altro nuovo prodotto sono le erbe aromatiche biologiche in vaso. Windhaber intende promuoverle attraverso una piccola lotteria sulla sua pagina Facebook: "E' la seconda volta che organizziamo questa lotteria e, finora, ai nostri clienti è piaciuta". Le erbe aromatiche arrivano da un coltivatore viennese.

Oltre al proprio stand presso il mercato all'ingrosso di Vienna, Windhaber fornisce anche prodotti regionali e internazionali alle imprese di catering e ai privati di Stubenberg e dintorni. Per le cassette in abbonamento da parte dei privati, il commerciante presta sempre particolare attenzione alla stagionalità dei prodotti consegnati.

Contatti:
Peter Windhaber
Obsthandel Windhaber
Tel: +43 6643879737
Facebook

Data di pubblicazione: