Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Versilia 150, la novita' Pellerano per i frutteti

La nuova macchina trincia Pellerano Versilia 150 ha un movimento "ruotante". Questo tipo di spostamento su un attrezzo che lavora con trasmissione meccanica a scatola unica è unico nel panorama mondiale dei costruttori con questa larghezza di lavoro e sopratutto con una corsa di ben 120 cm.

Ciò consente al trincia Pellerano Versilia 150 di arrivare a lavorare a ben 200 cm dal centro del trattore. Non è un interceppo, perché non è dotato di tastatore ed è di grande diametro, tuttavia si avvicina tantissimo a questa funzione.

Nel rientro dalla posizione tutta fuori, seguendo il movimento dato dalla cerniera è come se per un attimo il trattore si fermasse, offrendo all'operatore una possibilità di precisione maggiore.

Può lavorare anche centrato da trincia a catene normale e in tutti quei casi in cui occorre andare sotto chioma oppure avvicinarsi il più possibile a frutteti, oliveti e piante o impianti con trattori medio piccoli è la soluzione.

Ha la possibilità di regolare l'altezza delle ruote e anche degli spinotti di attacco stegole per un attacco asimmetrico. Il castelletto è estremamente robusto e da una stabilità unica anche in uso tutto fuori.

Gli utilizzi sono come sempre per estremamente vari. Si va dai frutteti di tutti i tipi (agrumi, mandorlo e nocciolo, vigneti e oliveti, etc) e anche usi particolari, come bordi strade, etc.

Presto Pellerano uscirà con un altro modello molto simile, che permetterà anche di lavorare a gradazione su baulature di diversa forma e dimensione.

Contatti:
Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Tel.: (+39) 328 5412336
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net

Data di pubblicazione: