Versilia 150, la novita' Pellerano per i frutteti

La nuova macchina trincia Pellerano Versilia 150 ha un movimento "ruotante". Questo tipo di spostamento su un attrezzo che lavora con trasmissione meccanica a scatola unica è unico nel panorama mondiale dei costruttori con questa larghezza di lavoro e sopratutto con una corsa di ben 120 cm.

Ciò consente al trincia Pellerano Versilia 150 di arrivare a lavorare a ben 200 cm dal centro del trattore. Non è un interceppo, perché non è dotato di tastatore ed è di grande diametro, tuttavia si avvicina tantissimo a questa funzione.

Nel rientro dalla posizione tutta fuori, seguendo il movimento dato dalla cerniera è come se per un attimo il trattore si fermasse, offrendo all'operatore una possibilità di precisione maggiore.

Può lavorare anche centrato da trincia a catene normale e in tutti quei casi in cui occorre andare sotto chioma oppure avvicinarsi il più possibile a frutteti, oliveti e piante o impianti con trattori medio piccoli è la soluzione.

Ha la possibilità di regolare l'altezza delle ruote e anche degli spinotti di attacco stegole per un attacco asimmetrico. Il castelletto è estremamente robusto e da una stabilità unica anche in uso tutto fuori.

Gli utilizzi sono come sempre per estremamente vari. Si va dai frutteti di tutti i tipi (agrumi, mandorlo e nocciolo, vigneti e oliveti, etc) e anche usi particolari, come bordi strade, etc.

Presto Pellerano uscirà con un altro modello molto simile, che permetterà anche di lavorare a gradazione su baulature di diversa forma e dimensione.

Contatti:
Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Tel.: (+39) 328 5412336
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto