Il sorbetto al finocchio di Paolillo conquista i visitatori di TuttoFood

In questi giorni i fratelli Paolillo, Ciro e Mariapia, sono a TuttoFood (Fiera Milano) con il loro finocchio, prodotto d'eccellenza. Dopo Berlino con lo smoothies, anche questa volta, Ciro e Mariapia ci hanno sorpresi con una gustosissima novità: il sorbetto al gusto di finocchio (cfr. Freshplaza del 21/04/2017).

Presso lo stand dell'APOC, organizzazione di produttori di cui la Paolillo è socia, viene offerto un assaggio del sorbetto a base di finocchio a tutti coloro che, incuriositi, lo desiderano. Solo nella prima giornata di fiera, Mariapia ha offerto circa 1000 gelati da degustare!



Ciro dichiara: "Abbiamo presentato questo sorbetto al finocchio che è tutto naturale, senza latte e senza zucchero, solo finocchio e lo presentiamo qui in fiera con una spruzzatina di essenza dello stesso ortaggio oppure accompagnato con creme alla mela verde, arancia e ananas, tutte preparate dal maestro gelatiere Emilio Panzardi. Il prodotto sta piacendo molto, le persone sono incuriosite e, a parte questo, lo trovano piacevole al palato".

La ricetta sarà presto brevettata. L'intento della ditta Paolillo è far capire alle persone che il finocchio è un prodotto molto duttile e si presta a molte preparazioni. "Per noi è importante comunicare al consumatore che si tratta di un ortaggio nobile della tavola italiana e valorizzarlo in tanti modi e forme diversi per favorirne il consumo", concludono i responsabili.

Contatti:
Paolillo s.r.l.
Via Stabia, 254
80057 - Napoli
Tel.: (+39) 393 9361160
Fax: (+39) 081 8738791
Web: www.paolillosrl.com

APOC Salerno
Rosario Ferrara - direttore coordinatore
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 - Salerno
Tel.: (+39) 089 331758
Cell.: (+39) 331 2663528
Email: ferrara@apocsalerno.it
Web: www.apocsalerno.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto