Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Arno van den Oord, di Champoord:

Mercato piatto per gli champignon, meglio le vendite dei germogli di soia

Al momento, il mercato dei funghi Champignon procede senza grandi sorprese. "La situazione è un po' noiosa. La domanda non è molto grande, ma per il momento è adeguata all'offerta. In termini di qualità, non possiamo lamentarci, per fortuna". A sostenerlo è Arno van den Oord, dell'impresa grossista di funghi e germogli di soia Champoord, di Ammerzoden (Paesi Bassi).

Arno continua: "Un po' tutti i paesi sono presenti sul fronte della richiesta. Anche il Regno Unito continua ad acquistare volumi normali. I prezzi degli champignon bianchi variano tra 1,50 e 1,60 euro. Anche i tipi di funghi come Portobello, orecchioni e champignon bruni mostrano vendite regolari".

Il commerciante non si aspetta che la domanda di funghi champignon aumenti molto nelle prossime settimane. "Non è il momento giusto dell'anno e spero che il mercato rimanga tale. Settimanalmente notiamo invece un aumento nella vendita di germogli di soia, che si collocano bene, ma i loro prezzi mostrano un livello molto più costante".

Per maggiori informazioni:
Champoord B.V.
Uilecotenweg 7
5324 JT Ammerzoden
Tel: 073 - 599 17 54
Fax: 073 - 599 38 26 
Email: info@champoord.nl 
Web: www.champoord.nl 

Data di pubblicazione: