Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le nuove proposte Sapros

Anche i tedeschi apprezzano le insalate pronte da gustare

Il 7 marzo 2019, la società tedesca Sapros, la cui sede principale è a Ilsfeld, ha lanciato una nuova linea di prodotti per il mercato d'asporto. Con l'etichetta SalatCup la nuova linea comprende mix di insalata in quattro varianti diverse.

Secondo il direttivo dell'azienda, l'espansione della gamma di prodotti pratici va di pari passo con la crescente domanda di snack salutari venduti in unità e imballaggi adeguati. 


A disposizione quattro varianti del prodotto in vaschetta

Un design di imballaggio di alta qualità
Inizialmente, le vaschette di insalata saranno disponibili in quattro diverse ricette, ovvero Chicken To Go, Chef To Go, Veggie To Go e Thuna to Go.

Gli ingredienti base di ogni mix sono indivia e radicchio, cavolo cappuccio, mais cotto, cetrioli, pomodori cocktail, cubetti di peperone rosso e carote.

Le vaschette di insalata sono completate da un condimento allo yogurt (80 millilitri). In linea con la tendenza verso i prodotti pratici, le insalate vengono offerte in unità più piccole (245 grammi), cosa che le rende ideali come snack.

Le insalate vengono preparate fresche ogni giorno nell'impianto di produzione di Sapros a Ilsfeld. Secondo il direttore marketing Bjoern Berger, gli altri vantaggi offerti dalla linea di prodotti sono una shelf life lunga e l'attraente design dell'imballaggio di alta qualità, completato da una fascia di carta riciclata.

"Siamo convinti che le nostre insalate possano essere posizionate in tutti gli scaffali di prodotti d'asporto. Dato che si tratta di uno snack fresco, sano e fatto a mano, il prodotto risulta molto entusiasmante e redditizio per tutti i fornitori del settore dei prodotti convenience".


Parte dell'assortimento dei prodotti convenience di Sapros

Tendenza in corso
Sapros sta esplorando da tempo le possibilità offerte dal commercio di prodotti di facile utilizzo. La gamma esistente è stata già ampliata con antipasti e diversi prodotti pronti alla cottura, principalmente di produzione della società.

In futuro, l'azienda continuerà a concentrarsi sullo sviluppo ulteriore di questo moderno segmento di prodotti. Berger: "La tendenza degli snack salutari è tuttora in corso e, secondo, noi continuerà a influenzare il comportamento del consumatore. Grazie alla nostra certificazione IFS possiamo ancora rispondere in modo esaustivo ai crescenti requisiti di qualità dei nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
SAPROS Küchenfertige Salate u. Gemüse GmbH
Bustadt 37, 74360 Ilsfeld 
Phone: +49 (0)70 62 - 92 69 -33
Telefax: +49 (0)70 62 - 92 69 -40
Email: sapros@sapros.de 
Web: www.sapros.de 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto