Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Adesione agli standard biologici per le uve cinesi

"La nuova stagione di produzione delle nostre uve inizia ogni anno a metà luglio e, a condizione che le condizioni meteo siano regolari,continua fino alla fine di dicembre. Al momento, forniamo principalmente uva per conservazione in stock. Le condizioni di vendita al dettaglio sono ancora le ideali: guardando al prezzo, ad esempio, si registra una leggera diminuzione rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, dovuto principalmente allo stoccaggio su larga scala delle uve, che crea una situazione in cui l'offerta supera la domanda nel mercato dell'uva". Questo secondo Zhang Jun della Yantai Zhentong Modern Agricultural Development Co., Ltd.

"Le aree di produzione di uva attorno alla Baia di Bohai comprendono Hebei, Liaoning, Shandong, Pechino e Tianjin. Questa è la più grande area di produzione di uva in Cina, oggi, in quanto gode di un clima marittimo, con temperature temperate e un adeguato volume di precipitazioni".



"Il nostro vigneto, di circa 3 ettari, si trova nella città di Laiyang, nella contea di Yantai, nello Shandong, nella parte meridionale della Baia di Bohai, e le cinque principali varietà di uva che produciamo sono: Lover, My heart, Sunshine rose,KTP (Madonna gem) e Clear sky".

"Le varietà di uva che produciamo sono sviluppate da uno specialista giapponese indipendente, che è stato assunto dalla nostra azienda. Il breeder ha sviluppato queste varietà attraverso metodi non intrusivi, con l'uso di tecnologie avanzate".

"Coltiviamo la nostra uva secondo gli standard biologici, in ogni fase agronomica fino alla raccolta".

"Attualmente vendiamo le nostre uve con il nostro marchio registrato Huliu Grapes". I canali commerciali sono sia quelli tradizionali di vendita al dettaglio sia canali di e-commerce per i mercati all'ingrosso e supermercati in città di primo livello in tutta la Cina, tra cui Pechino, Shanghai, Canton, Shenyang, Ningbo e Tsingtao. Mentre continuiamo a sviluppare la nostra quota di mercato a un ritmo costante, espanderemo anche le nostre operazioni, costruendo 2 grandi serre: una volta stabilizzato il volume di produzione, ci amplieremo nel mercato del sud-est asiatico".

Contatti:
Song Xukang, Zhang Jun
Yantai Zhentong Modern Agricultural Development Co., Ltd.
Tel. e ID WeChat: +86 155 5222 2089
Tel. e ID WeChat: +86 151 9262 9166
Email: yantaizhentong@126.com 


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto