Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dati di vendita positivi per la mela Autumn Glory a gennaio 2019

Secondo la statunitense Superfresh Growers®, a gennaio 2019 le vendite nazionali delle mele Autumn Glory sono aumentate molto, raddoppiando e piazzandosi in testa alle 20 varietà di mele che hanno mostrato la crescita maggiore. Le vendite in dollari sono aumentate dell'83% e quelle in sterline del 103%.

Per fare un confronto, sempre a gennaio solo un'altra varietà di mele ha registrato un incremento delle vendite dell'8%. Altre varietà hanno segnato invece un calo sia nelle vendite che nei volumi. Queste cifre si basano sui dati IRI FreshLook™ per le 4 settimane con termine al 27 gennaio 2019.

"Con vendite del genere, e l'ottimo feedback che stiamo ricevendo dai consumatori, la Autumn Glory si dimostra una stella nascente che deve entrare a fare parte della gamma di tutti - dichiara Mike Preacher, direttore del marketing - Queste cifre dimostrano ciò che sappiamo da anni, ossia che il sapore delle mele Autumn Glory, così speziato e con accenni di caramello, attrae i clienti tutto l'anno, ricordando loro la stagione preferita in cui le mele si consumano fresche, cogliendole direttamente dall'albero. Le mele Autumn Glory evocano sentimenti da stagione di raccolta, radicati in ciascuno di noi".

"I rivenditori hanno imparato che i risultati migliori si ottengono offrendo le mele dalla stagione di raccolta a ottobre, per tutto l'inverno e fino all'estate. Autumn Glory è una vera e propria mela per tutte le stagioni. Con una disposizione adeguata nel punto vendita e le giuste attività promozionali - conclude Preacher - si sarà ricompensati con consumatori entusiasti, che finiscono con l'innamorarsi di questa mela".

Per maggiori informazioni:
Catherine Gipe-Stewart
Superfresh Growers
Ph: +1 (509) 966-1814
Email: cgipe@superfreshgrowers.com
Web: www.superfreshgrowers.com

Data di pubblicazione: