Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Adesioni entro il 20 marzo

Missione Belgio: a tu per tu con importatori e distributori di ortofrutta

Sarà Philippe Devigne, il direttore del Mabru Early Morning Market, il Mercato all'ingrosso di Bruxelles, uno dei più efficienti d'Europa, a ricevere la mattina di giovedì 4 aprile le aziende italiane di ortofrutta aderenti alla missione in Belgio, organizzata dall'agenzia specializzata Omnibus, con partenza dall'Italia nel pomeriggio del 3 aprile e rientro la sera di venerdì 5.

Dopo la visita guidata, le aziende italiane incontreranno separatamente, all'interno del Mabru, quattro tra i maggiori importatori e distributori di ortofrutta italiana in Belgio. La missione prevede anche incontri con due catene della DO belga, che saranno confermati durante la visita preparatoria che vede un rappresentante di Omnibus impegnato a Bruxelles proprio questa settimana.

Contatti sono in corso anche per un incontro con il principale distributore di ortofrutta del Lussemburgo, attivo nel Belgio meridionale e nelle confinanti regioni di Francia e Germania.

Le adesioni alla missione sono aperte e chiuderanno il 20 marzo. Un aggiornamento sul programma che sarà svolto in Belgio è previsto per lunedì prossimo 11 marzo.

Quella in Belgio è la prima delle tre missioni Omnibus 2019 focalizzate a supportare l'export ortofrutticolo italiano in diversi mercati. La seconda missione sarà a Parigi a fine giugno e la terza a Dubai e Jedda nella seconda settimana di dicembre.

Sono opzionabili da parte delle aziende altre tre mete per le quali Omnibus ha previsto sia il periodo di missione che i costi relativi. Si chiede alle aziende di esprimere un parere sulle mete proposte e una loro eventuale manifestazione di interesse. Saranno inserite nel piano operativo entro il 31 maggio prossimo le missioni fuori programma che raccoglieranno la manifestazione di interesse da parte di almeno 8 aziende. Si tratta delle seguenti destinazioni: Canada-Montreal, ultima settimana di agosto; India con New Delhi e Mumbai, prima settimana di dicembre; Egitto-Cairo, seconda settimana di dicembre.

Contatto: beatrice.omnibuscomunicazione@gmail.com

Data di pubblicazione: