Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

John van Lieshout, di Jongfresh:

Mix di ravanelli rossi, bianchi e viola riuniti in un solo mazzetto

"La produzione di ravanelli è sempre bassa, in inverno". A sostenerlo è John van Lieshout, del vivaio specializzato in ravanelli Jongfresh. Quest'azienda agricola si trova nella città olandese di Monster.

"Con l'avvicinarsi della primavera, tuttavia, il mercato sta cominciando a riprendere vivacità, prevalentemente grazie all'insolito bel tempo delle ultime settimane. Ciò significa che i ravanelli stanno crescendo bene e che la loro qualità è eccellente".

"I volumi sono in aumento e lo si può notare dai prezzi, che al momento sono un po' sotto pressione. Questo periodo dell'anno è sempre difficile per via del Carnevale, quando si nota spesso un leggero calo delle vendite. In ogni caso, possiamo dire che il mercato è stato migliore di quanto ci aspettassimo".

"I ravanelli stanno crescendo bene e per questo la settimana scorsa abbiamo cominciato a raccogliere i ravanelli rossi. Questi vengono imballati in confezioni a cono e da un chilogrammo. Da questo momento possiamo offrire anche i ravanelli French Breakfast in imballaggi da un chilogrammo".

"L'anno scorso abbiamo incrementato le nostre operazioni con i 'ravanelli arcobaleno'. Si tratta di un mix di ravanelli rossi, bianchi e viola riuniti in un solo mazzetto. Solitamente li vendiamo sfusi o in flowbpack. In primavera si nota un aumento della domanda per questo mix".

"I consumatori hanno nuovamente voglia di bel tempo e di colori accesi e noi abbiamo temporaneamente a disposizione questi mix primaverili per i rivenditori. Questo prodotto viene venduto in vassoio e può essere usato per ravvivare gli scaffali dei punti vendita".

"Il prodotto sarà disponibile a partire dalla settimana 12 fino alla 17. È un'offerta speciale per Pasqua, dopo di che sarà disponibile in mazzi sfusi o in flowpack. La disponibilità non è illimitata, perciò  - conclude John - una volta terminata, non ce ne sarà più".

Per maggiori informazioni:
John van Lieshout
Jongfresh
60 Madeweg
2681 PN Monster, the Netherlands
Tel: +31 (0) 174 243 783
Mob: +31 (0) 622 572 509
Email: sales@jongfresh.nl 
Web: www.jongfresh.nl


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto