Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cassette riutilizzabili Clever Fresh

L'azienda Cargo Plast, con sede a Salem, sta vendendo un nuovo e versatile sistema di cassette che è stato presentato a Fruit Logistica. Le cassette pieghevoli e riutilizzabili chiamate Clever Fresh sono destinate principalmente a frutta e verdura e sono realizzate individualmente, secondo le esigenze del cliente. Le cassette sono gradevoli all'occhio e stabili. Sono inoltre dotate di uno speciale sistema di drenaggio. "Le cassette sono facili da pulire dopo l'uso e possono poi essere riutilizzate", spiega l'amministratore delegato Robert Reck-Heinrich.

Il team CargoPlast alla Fruit Logistica di quest'anno: Markus Zahn, Robert Reck-Heinrich e Andreas Goslar.

Standardizzazione del mercato
Secondo Cargo Plast, il sistema è già utilizzato con successo da diverse aziende. Reck-Heinrich sottolinea che il sistema è destinato principalmente a grossisti medi di prodotti freschi in Germania, Austria, Svizzera e Liechtenstein. "A causa della crescente concentrazione delle grandi catene di vendita al dettaglio, le imprese di medie dimensioni non hanno quasi più la possibilità di progettare i propri imballaggi. Oggi giorno, il layout finale è in gran parte prescritto dal commercio al dettaglio dei generi alimentari. Stiamo cercando di forzare, con i nostri prodotti, questa eccessiva standardizzazione del mercato", spiega Reck-Heinrich.

Cargo Plast® GmbH commercializza le cassette pieghevoli di varie dimensioni e in due varianti (cassette di frutta e cassette universali).

Rispettoso dell'ambiente
Loghi, colori e altri elementi di design possono essere integrati nelle cassette, a seconda delle indicazioni del cliente. Oltre a questo design flessibile e individuale, la sostenibilità è anche un importante argomento commerciale, afferma Reck-Heinrich. "Grazie al concetto di riutilizzabilità, le nostre cassette si inseriscono nel desiderio di sostenibilità e di tutela dell'ambiente". Le cassette possono essere utilizzate senza problemi anche nel settore biologico. Presso un grossista biologico svizzero, le cassette riutilizzabili sono già in circolazione.

Per ulteriori informazioni:
Cargo Plast® GmbH
GF: Robert Reck-Heinrich
In Oberwiesen 23
88682 Salem, DE
+49 (0)7553 82 77 888
Email: info@cargoplast.eu 
Web: cargoplast.eu/ 


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto