Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Collaborazione nel settore del software di controllo per gli stabilimenti di lavorazione ortofrutta

Pakstation Venlo / Weyers, operatore di uno dei più grandi impianti di confezionamento di frutta e verdura a Venlo (Paesi Bassi), ha deciso di entrare nel futuro con il software di controllo di produzione traceNET-Production & LiveApp dell’austriaca activeIT, sviluppato appositamente per linee di confezionamento di frutta e verdura.

traceNET-Production è stato sviluppato appositamente per le aziende ortofrutticole, al fine di garantire la massima efficienza possibile nelle linee di produzione e negli impianti di imballaggio, e per evitare possibili fonti di errore.

Un aspetto essenziale è la gestione centralizzata e il controllo di tutti i sistemi e le macchine, e una registrazione diretta dei tempi di lavorazione sulla linea, sulle bilance o ai terminali, negli impianti di imballaggio.

"Con la nostra LiveApp, il cliente ha anche l'opportunità di avere una panoramica su tutti i processi e le procedure aziendali. Tutte le attuali operazioni di lavorazione vengono visualizzate in tempo reale, seguendo le diverse fasi operative. Inoltre, l'applicazione in tempo reale fornisce una panoramica di ordini, ricevute merci, carichi e operazioni dei dipendenti, in diretta", afferma Marko Klein, direttore di activeIT.

Erik van Maren, direttore della Pakstation Venlo B.V, dichiara a sua volta che: "traceNET-Production & LiveApp offre alla nostra azienda grandi possibilità di aumentare l'efficienza e fornire in tempo reale i dati principali, in qualsiasi momento e ovunque".

"Abbiamo deciso di collaborare con activeIT perché traceNET-Production e LiveApp sono stati sviluppati in modo molto pratico e possono essere ampliati attraverso i nostri requisiti aggiuntivi. activeIT ci ha posto domande pertinenti che ci aiutano a migliorare la nostra attuale gestione dei processi". 

Marko Klein è entusiasta del progetto: "Siamo molto lieti di poter avere Pakstation Venlo / Weyers come cliente e non vediamo l'ora di realizzare altri progetti internazionali".

Per maggiori informazioni:
Robert Schwaiger 
activeIT
Tel: +43-664-5249958 
Email: r.schwaiger@active-it.at 
Web: www.active-it.at


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto