Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Tesco nominato rivenditore dell’anno per le drupacee sudafricane

Per le sue prestazioni durante la stagione 2016/17 delle drupacee, la catena britannica di supermercati Tesco è stata nominata come il rivenditore di drupacee dell'anno dal settore sudafricano della frutta.

Sia per le pesche che per le nettarine, il supermercato ha messo a segno una stagione da record, con solide cifre anche per quanto riguarda le susine. Ha collaborato con Hortgro (l'ente di riferimento per il settore sudafricano della frutta decidua) per implementare attività promozionali nei confronti dei consumatori e formative per il proprio personale.

Ogni anno Hortgro conferisce questo premio a un rivenditore del Regno Unito che si sia distinto per il suo sostegno al successo commerciale della frutta sudafricana, durante la stagione.

Presentando il premio nella sede principale del rivenditore il mese scorso, Jacques du Preez, General Manager Trade & Markets di Hortgro, ha dichiarato: "I coltivatori sudafricani stanno conferendo a Tesco il titolo di Stone Fruit Retailer of the Year per il suo costante supporto alla categoria delle drupacee e un'altra prestazione eccezionale durante la stagione sudafricana. Questa è la terza volta che Tesco si aggiudica il premio, il che non sorprende data la sua costante attenzione al raggiungimento dell'eccellenza nel commercio delle drupacee".

Fonte: hortgro.co.za


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto