Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il marchio spagnolo di arance Bollo si presenta in Cina

Il 2 marzo scorso, la Shanghai Grandfruit Import & Export Co.(da qui in avanti 'GrandFruit'), unico agente in Cina del famoso marchio di arance spagnole Bollo, ha tenuto una conferenza stampa a Shanghai per presentare il brand. Tra gli invitati hanno presenziato commercianti all'ingrosso, retailer e venditori online provenienti da oltre 20 paesi diversi. Un portavoce della GrandFruit ha dichiarato che lo scopo principale è stato quello di promuovere le arance Bollo in Cina, per dare la possibilità a più consumatori cinesi di gustare i migliori frutti del Mediterraneo.

Sopra: due momenti dell'evento. Sotto: arance Bollo

Il marchio Bollo è stato costituito nel 1922 e vanta quasi 100 anni di esperienza nel settore delle arance. Grazie all'eccellente gestione della produzione e al rigoroso controllo della qualità del prodotto, Bollo è diventato uno dei marchi di arance di fascia alta della Spagna. Le sue arance si vendono in oltre la metà dei supermercati europei e quelle esportate in Cina devono soddisfare rigorosi standard di qualità. Questa è la ragione per cui Bollo occupa da anni il segmento premium sul mercato cinese delle arance.

Sopra: impianto di lavorazione delle arance. Sotto: diverse soluzioni di confezionamento

Bollo esporta diverse varietà di arance sul mercato cinese, tra cui le Lane Late, Powell e Midnight. Queste varietà non solo presentano un sapore eccellente, ma sono consistenti, il che le rende estremamente adatte al trasporto su lunghe distanze, come succede nel caso del mercato cinese. Queste arance sono facili da sbucciare e hanno un elevato tenore zuccherino.

Sopra e sotto: foto dal sito di lavorazione e confezionamento

La stagione di fornitura delle arance Bollo comincia ogni anno a febbraio e dura fino a luglio-agosto. Bollo offre una fornitura stabile di agrumi di alta qualità.

Il portavoce di GrandFruit stima che, quest'anno, la domanda di arance Bollo supererà di nuovo l'offerta disponibile, come già accaduto negli anni scorsi.

Le arance Bollo vengono vendute principalmente in mercati all'ingrosso di primo e secondo livello in Cina, oltre che in punti vendita di fascia alta e in piattaforme e-commerce. Inoltre, GrandFruit ha in programma di promuovere le arance Bollo controstagionali da Sudafrica e dall'Egitto, oltre che provenienti dalla produzione locale in Cina per garantire una fornitura per 12 mesi l'anno.

Brian Jiang
Shanghai Grandfruit Import & Export Co., Ltd.

Tel.: +86 176 2180 2628
Web: http://www.grandfruitchina.com  

Data di pubblicazione: