Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
BBMIX Focus, il mix alleato del benessere mente/corpo

Ventura torna on air in TV da domenica 3 marzo

"Nel packshot finale della campagna Tv promossa dal marchio abbiamo puntato in particolare su BBMIX Focus, l'ultimo lancio della linea: si tratta di un mix alleato della mente e della concentrazione. Una referenza con frutta selezionata per creare un equilibrio ideale di bontà e benessere". Così a FreshPlaza Fabio Tosello direttore vendite presso Madi Ventura.

BBMIX Focus, nella fattispecie, presidia una nuova e originale funzionalità per la categoria, poiché è il mix alleato del benessere mente/corpo: Albicocche, Nocciole, Prugne e Anacardi lo rendono naturalmente fonte di magnesio, potassio e zinco, che contribuiscono rispettivamente alla funzione psicologica, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione cognitiva.

Da domenica 3 marzo, per 2 settimane consecutive, lo spot tv nel formato da 15 secondi sarà in onda sui canali in target, privilegiando spazi in prima serata e posizioni speciali.

Protagonisti sono i BBMIX funzionali: mix di frutta secca ed essiccata, con valenze funzionali specifiche per ogni esigenza e occasione di consumo.

Il flight mira a consolidare la posizione acquisita dal brand BB sul mercato, grazie agli investimenti in comunicazione degli ultimi due anni.

A integrazione della tv, il piano è sostenuto da una presenza significativa sul mezzo web con una campagna dedicata, e dal tour itinerante "Correre è un mix" che presidierà le tappe del circuito Deejay ten, quelle del circuito Follow your Passion, la Venice Marathon e la Moonlight Half Marathon di Jesolo.

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 121 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona

Contatti:
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431
Email: [email protected]
Web: www.madiventura.it