Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grapa conferisce a Jupiter l'esclusiva sulle varieta' ARRA in India

Con una mossa senza precedenti, la Grapa Varieties ha conferito al gruppo di origine britannica Jupiter i diritti in esclusiva per la produzione e il commercio di uve da tavole ARRA in India.

Il gruppo Jupiter, che ha già sperimentato con grande successo la produzione di ARRA nella regione, è entusiasta di veder delinearsi un piano su scala maggiore, con i primi volumi commerciali attesi entro il 2020 per l'export nei mercati globali.

Mark Tweddle, CEO di Jupiter, ha commentato: "E' grandioso vedere questo ulteriore sviluppo della nostra partnership con Grapa, che ci consente di espandere le nostre forniture di uve indiane. Finalmente avremo il diretto e completo controllo su tutta la filiera, dalla moltiplicazione delle cultivar fino al consumatore finale; un grande passo avanti nella trasparenza, che riflette i nostri valori aziendali".

Secondo il manager, questo sviluppo consentirà di influenzare positivamente la domanda di uve indiane, rendendo il paese uno dei protagonisti nel calendario annuale di offerta.

Sulla base di una visione condivisa, Jupiter Group e Grapa Varieties erano già in rapporto di collaborazione tra loro da diversi anni.

A sua volta, il CEO Grapa, Rafi Karniel, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di rafforzare la nostra collaborazione con il gruppo Jupiter; nel giro di pochi anni, diventerà uno dei maggiori produttori e commercianti di uve ARRA nel mondo".

E ha concluso: "E' un grande onore per la Grapa Varieties  essere il primo sviluppatore di uve da tavola a entrare sul mercato indiano, un paese con un enorme potenziale che contiamo di portare a piena espressione proprio grazie alla partnerhip con Jupiter Group".

For more information:
Justine Halifax
Jupiter Group
Tel: +44 (0)7903 719297
Email: JustineH@jupitermarketingltd.com 
Web: www.jupitermarketingltd.com 

Data di pubblicazione: