Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

A dichiararlo e' Mohamed Moustafa (Elbfresh GmbH)

La qualita' dei prodotti marocchini e' la stessa di quelli spagnoli

Gli ortaggi marocchini stanno guadagnando sempre maggiore terreno nel commercio tedesco, come alternativa più economica ai prodotti spagnoli. Il Paese si è lasciato alle spalle un periodo caratterizzato da una qualità scarsa.

Alla Elbfresh GmbH, da alcune settimane, dispongono do una fornitura, tra gli altri, di pomodori e peperoni marocchini. Come riferisce l'amministratore delegato Mohamed Moustafa: "Attualmente forniamo pomodori sfusi dal Marocco. Durante la settimana abbiamo una copertura di circa 12-13 pallet. Ecco perché lavoriamo con un partner olandese".

Il ruolo pionieristico della Spagna nel campo dei prodotti ortofrutticoli è chiaramente concorrenziale. "Il vantaggio dei prodotti marocchini è ovviamente il prezzo, che a volte è inferiore di un terzo - ma la differenza di qualità rispetto ai prodotti spagnoli è quasi impercettibile. Qui al mercato all'ingrosso di Amburgo, i prodotti marocchini sono molto diffusi".

Insomma, gli ortaggi marocchini stanno diventando sempre più popolari, non solo per gli acquirenti all'ingrosso attenti al budget, ma anche nel settore della vendita al dettaglio. Solo nel settore biologico il Marocco è in ritardo, rispetto agli spagnoli. "Sarà molto difficile raggiungere il livello degli spagnoli", ha ammesso il commerciante.

La società Elbfresh fornisce direttamente le catene di distribuzione e possiede anche uno stand di vendita nel mercato all'ingrosso di Amburgo. L'azienda rifornisce, tutto l'anno, grossisti e dettaglianti nell'area di Amburgo, con prodotti freschi provenienti da diversi Paesi d'origine.

Per maggiori informazioni:
Elbfresh GmbH
Mohamed Moustafa
Großmarkt Hamburg Stand 263 
Banksstraße 28 20097 Amburgo
Tel.: +49 (0) 40 / 300 618 64
Email: mohamed@elbfresh.de 
Web: www.elbfresh.de 


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto