Avvisi





La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Da produttori di agrumi a sviluppatori di tecnologie

Una buona linea di selezione è una parte importante nel processo di produzione e può rappresentare un enorme vantaggio per la qualità e l'efficienza. Sono diverse le aziende di tecnologie di selezionamento e quindi è più difficile essere concorrenziali quando si entra in nuovi mercati.

"Uno dei nostri obiettivi è espandere la nostra attività in nuovi Paesi e rifornirli con le nostre macchine ad alta tecnologia. Tuttavia, in alcuni mercati, la concorrenza è troppo alta e lo spazio troppo piccolo per l’ingresso di nuove aziende. Ad esempio, in Europa ci sono molti piccoli produttori che creano linee di selezione per la propria area. Questo è il motivo per cui guardiamo ad altre zone, come il Sudafrica e il Medio Oriente. Forniamo un prodotto a un buon prezzo, con tecnologie paragonabili a quelle europee", ha affermato Hill Zhou della Reemoon Technology Holdings Co. Ltd.


Hill Zhou della Reemoon al Fruit Logistica a Berlino

Anche sul mercato cinese ci sono molti aziende di tecnologie di selezionamento, ma Hill Zhou sottolinea che la Reemoon è decisamente diversa: "Non siamo partiti come azienda di produzione di linee di selezione. Abbiamo iniziato con la coltivazione delle arance. Avevamo i nostri campi e confezionavamo agrumi. E' stato allora che abbiamo iniziato anche a sviluppare le nostre macchine per l'imballaggio e la selezione".

"Sappiamo bene cosa cercano le aziende agrumicole, perché siamo stati anche noi dei produttori. Alla fine ci siamo concentrati maggiormente sullo sviluppo delle linee di selezione. Con tutta la nostra conoscenza ed esperienza, abbiamo sviluppato quelle che forniamo attualmente. In realtà, coltiviamo ancora arance Navel, ne abbiamo 200 ettari, non abbiamo abbandonato le nostre radici, ma ora la nostra attività principale è concentrata sulla produzione di macchinari". 



La Reemoon ha la sua sede principale in Cina. Nel mercato cinese, la maggior parte dei clienti è costituita da aziende agrumicole e di coltivazione di kiwi e mele. Ma è presente anche in altri Paesi. "Abbiamo aperto un ufficio in Sudafrica e da allora abbiamo avuto una notevole espansione. Inoltre, abbiamo agenti in Spagna, Israele ed Egitto, per fornire un servizio migliore e diretto anche in quelle aree. Le piccole e medie imprese costituiscono la nostra clientela principale, ma forniamo anche le aziende più grandi. Cerchiamo di soddisfare al meglio ciascuno, per differenziarci davvero dagli altri".


Supporto ai clienti durante la fiera Fruit Logistica di Berlino

Per maggiori informazioni:
Hill Zhou
Reemoon Technology Holdings Co., Ltd.
Email: overseas@reemoon.com.cn     
Web: www.reemoon.com/en/  


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto