Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il commento di Sophie Ye (KX Food)

Il prezzo dello zenzero diminuira' nelle prossime settimane

"Nelle ultime quattro settimane si è verificata una carenza di zenzero sul mercato belga. I volumi erano bassi, ma sembrava esserci prodotto a sufficienza per i nostri clienti". A sostenerlo è Sophie Ye della società belga KX Food.

"Questa carenza ha comportato un buon livello di prezzo. Stimiamo che a breve arriveranno nuovi container di zenzero cinese. Pertanto, ci aspettiamo che le quotazioni comincino nuovamente a diminuire".

Secondo questa società d'importazione, il mercato dello zenzero è decisamente migliore rispetto all'anno scorso. "Al momento la qualità è ottima. Possiamo persino dire che si tratta della migliore registrata in tutto l'anno". KX Food importa 30-40 container circa al mese di zenzero cinese. L'azienda ha notato che la sua popolarità continua a crescere.

"Lo zenzero biologico al momento performa molto bene. E' presente una leggera carenza sul mercato e ciò si riflette sui prezzi. Per un cartone di zenzero biologico da 13 kg vengono corrisposti 35 euro –ha concluso Sophie – E' un prezzo eccellente per il periodo dell'anno".

Per maggiori informazioni:
Sophie Ye
KX Food
103 Kleine Veerle
2960 Brecht - Belgio
Tel.: +32 (0) 332 687 54 
Email: info@kxfood.be
Web: www.kxfood.be


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto