Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bari, dal 17 maggio 2019

Corso per la qualifica di tecnici esperti in Sistemi di Gestione per la Qualita' e la Sicurezza Alimentare

Sono aperte le iscrizioni al corso per "Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione per la Qualità, la Sicurezza Alimentare e la sostenibilità nel settore agro-alimentare" in programma dal 17 maggio a Bari.
Il percorso didattico, della durata di 96 ore ed erogato in formula weekend (venerdì e sabato dalle 9 alle 18), è focalizzato sui temi relativi alle certificazioni diffuse nel comparto agroalimentare. Il corso di specializzazione è quindi orientato a fornire competenze specifiche per impostare e valutare correttamente i Sistemi di Gestione legati a standard e protocolli di settore (ISO 9001; BRC, IFS, GlobalG.A.P.)

Nel percorso di specializzazione è compreso il "Corso per la qualifica di Auditor interno di sistemi di autocontrollo HACCP", il "Corso per la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità" (accreditato KHC), il corso "Auditor Interno per standard internazionali delle catene distributive" (BRC e IFS) e il corso per analizzare e approfondire il protocollo GlobalGAP. Le competenze in uscita sono, quindi, altamente qualificanti.

Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della certificazione di aziende agricole e alimentari. Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (20).

Il corso è rivolto a Laureati in Agraria, Tecnologie Alimentari, Veterinaria, Biologia, Periti Agrari e Agrotecnici.

Sono previste quote ridotte per gli iscritti agli Ordini Professionali e per iscrizioni pervenute antro il 5 aprile 2019.

Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare:
Check Fruit – Sede di Bari
Dott.ssa Rosanna Mondelli
Tel.: 080 5461705
Email: r.mondelli@nsf-italy.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto