Avvisi





La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il finale di stagione delle uve sudafricane sara' dominato dalle varieta' rosse

Le due regioni di produzione precoce di uve da tavola in Sudafrica (SATI), ossia le province settentrionali e Orange River, hanno concluso la stagione entro il periodo previsto dalle rispettive stime. La prima previsione del raccolto per la stagione 2018/19 rimane invariata, con un volume previsto tra i 63,2 e 70,1 milioni di cartoni (4,5 kg). E' previsto un finale di stagione con un dominio delle uve rosse.

I produttori stanno ancora confezionando nella regione dell'Olifants River e lo faranno fino alla fine di febbraio. Le varietà che vengono confezionate sono Allison, Melody e Crimson. Come affermato in precedenza, questa regione più piccola, che è stata maggiormente colpita dalla siccità, non ha recuperato sufficientemente i suoi volumi come inizialmente previsto.


Il confezionamento è ancora in pieno svolgimento nelle regioni di Berg River e Hex River. Per la prima si prospettano circa due o tre settimane prima di terminare. I produttori stanno attualmente spedendo Crimson, Adora, Scarlotta e Sweet Joy. Si prevede che questa regione terminerà entro il periodo indicato nelle stime sul raccolto. La regione dell'Hex River prevede ancora settimane intense di confezionamento. Attualmente sono in fase di confezionamento le varietà Tawny e Crimson.


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto