Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Raggiunta per la prima volta la soglia dei 15 miliardi di euro di fatturato

Nel 2018, Spar Austria e' cresciuto piu' del doppio rispetto all'intero settore al dettaglio

Il Gruppo Spar Austria può vantare un 2018 eccezionalmente positivo: i ricavi lordi di tutto il gruppo hanno superato per la prima volta la soglia dei 15 miliardi di euro di fatturato. Ciò rappresenta un aumento delle vendite del 4,7% per l'intero gruppo. In Austria, con un fatturato di 6,88 miliardi di euro e un'eccellente crescita del 4,0%, Spar è l'indiscusso leader nella crescita in supermercati e ipermercati per il nono anno consecutivo.

Di conseguenza, Spar Austria sta crescendo due volte più velocemente rispetto a tutta l'industria della vendita al dettaglio in Austria, il cui aumento secondo le stime Nielsen è pari all'1,6%. Spar acquisisce così una quota di mercato significativa. Il gruppo Spar Austria gestisce 3.174 sedi in Germania e all'estero, 2.920 delle quali nel settore alimentare e 225 nel commercio al dettaglio sportivo, oltre a 29 centri commerciali. Oltre 82.700 dipendenti lavorano per Spar in otto Paesi; di questi 3.200 sono apprendisti. Nel 2018, la società ha creato oltre 1.300 nuovi posti di lavoro in Germania e all'estero.

Fonte: www.spar.at

Data di pubblicazione: