Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: spuntino futuristico che richiama le missioni nello spazio

La Strauss Group Inc. è un'azienda israeliana produttrice di alimenti e bevande. Attualmente sta testando un nuovo spuntino futuristico, realizzato con la stessa tecnologia utilizzata dalla NASA per sviluppare cibo per gli astronauti.

Il nuovo snack è un cubo nutrizionale a base di verdure, frutta e cereali liofilizzati e pressati. Sembra davvero qualcosa che gli astronauti potrebbero apprezzare durante le loro missioni. Ecco perché il nuovo snack è stato chiamato Astro.

Calcalistech.com ha recentemente intervistato Shahar Florence, chief innovation officer di Strauss Group. Si è detto che Astro rientra nello sforzo del gruppo di ottenere un vantaggio globale attraverso l'innovazione. "In una prospettiva globale, Strauss è una società molto piccola, con risorse limitate; quando sviluppiamo prodotti per il mercato globale possiamo competere trovando alcuni brevetti geniali che gli altri non hanno".

Data di pubblicazione: