Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Biologico: la richiesta dei consumatori e' in aumento, cosi' come lo sviluppo di spazi commerciali

Landgard Bio GmbH coltiva ortaggi biologici per il mercato del fresco e l'industria alimentare del surgelato nel Basso Reno. Con questa produzione, l'azienda vuole familiarizzare i clienti e i coltivatori al bio, dimostrando che vale la pena passare all'agricoltura biologica.

"Landgard è alla continua ricerca di nuove aziende associate per l'agricoltura biologica, poiché la domanda dei consumatori continua ad aumentare, insieme allo sviluppo di più spazi commerciali per il biologico. Di conseguenza, l'agricoltura bio dovrebbe continuare a crescere nei prossimi anni. L’affiliazione con associazioni agricole assicura la conformità a elevati standard biologici", ha spiegato Albert Fuhs, amministratore delegato di Landgard Bio GmbH.

In questo contesto, Landgard Bio ha utilizzato Biofach 2019 anche per coordinare i propri piani di coltivazione con i produttori per la stagione 2019/20. "La coltivazione e la commercializzazione di prodotti biologici è di importanza strategica per Landgard e di conseguenza, l'azienda continuerà a espandere sistematicamente il proprio business del biologico in futuro e a portarlo avanti con un gran numero di progetti individuali", ha dichiarato Labinot Elshani, chief agricultural officer di Landgard eG.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto