Avvisi





La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La stampa digitale permette display di alta qualita'

Poiché le aziende produttrici puntano a ottenere un impatto maggiore quando si tratta di imballaggi e display, diverse aziende di imballaggio si sono impegnate nell'apportare delle innovazioni per cercare di rispondere alla necessità di espositori ad alto impatto. La Warren Packaging di Ontario (California), è specializzata in etichette personalizzate, cassette in cartone ondulato e cartoni pieghevoli per l'industria ortofrutticola. Di recente, ha introdotto la stampa digitale come parte dei propri servizi, che offre una grafica di qualità migliore, ed è anche conveniente nei costi.

"Negli ultimi due anni, la Warren Packaging ha introdotto la stampa digitale sugli imballaggi in cartone ondulato e sugli espositori per l'industria dei prodotti agricoli nella California centrale e meridionale", ha dichiarato Mike Dittenber della Warren Packaging. "La stampa digitale su cartone ondulato offre una grafica di alta qualità, con un risparmio sui costi rispetto a una qualità di stampa simile, come l'etichetta litografica. Il procedimento elimina il costo della lastra per la stampa o il costo della sostituzione quando si eseguono più versioni o si aggiornano i materiali grafici. Nel caso di quantità inferiori, non comporta costi per l’attrezzatura".

Stampa digitale su più tipologie di imballaggio
Mentre gli imballaggi in cartone ondulato e le cassette da esposizione si adattano bene alla stampa digitale, Dittenber ha detto che l'azienda ha applicato la stampa digitale anche su altri tipi di imballaggio, oltre a varie dimensioni e materiali. La Warren Packaging ha investito in macchinari adatti a una vasta gamma di prodotti.

Abbiamo collaborato con diversi produttori agricoli, imballatori e distributori su progetti che riguardano espositori in cartone ondulato stampati digitalmente per la vendita al dettaglio, cassette e vassoi per la vendita al dettaglio, espositori per le fiere, oltre a etichette Clamshell e PLU", ha affermato. "Siamo in grado di creare il progetto iniziale, e apportare modifiche alla struttura o alla grafica, secondo necessità. La nostra capacità è virtualmente illimitata in quanto siamo in grado di gestire qualsiasi volume, da piccolo a grande, così come cassette ed espositori di grandi dimensioni".

La Sun Pacific, che produce i mandarini Cuties, ha affermato che i prodotti della Warren soddisfano le esigenze dell'azienda in quanto ha introdotto un nuovo espositore per la vendita al dettaglio.

"Il marchio Cuties ha lanciato in questa stagione una Snacking Station per catturare gli acquisti spontanei derivanti dall'esposizione del nostro frutto in una posizione secondaria", ha dichiarato Kate Reeb della Sun Pacific. "In collaborazione con la Warren Packaging, abbiamo voluto progettare un espositore accattivante che catturasse l'attenzione dell’acquirente, fosse facile da raggiungere, contenesse molti prodotti e fosse strutturalmente solido. La Warren ha soddisfatto tutti i nostri obiettivi, in particolare la vivacità dei colori. Il loro processo di stampa digitale ha superato le nostre aspettative".


Alcuni prodotti della Warren Packaging

Una forte domanda guida l'industria
Come accennato, il panorama dei prodotti indica che più aziende vogliono lavorare sugli espositori per la vendita al dettaglio e sulla confezione. Secondo la Warren Packaging, questo sta facendo crescere la domanda. Significa anche che c'è un bisogno costante di innovazione.

"La domanda è in continuo aumento perché il mercato diventa più competitivo e le aziende cercano alternative per il marchio e per far risaltare il loro prodotto nello spazio commerciale", ha osservato Dittenber. "I futuri sviluppi della stampa digitale includeranno probabilmente una stampa più rapida, una riduzione dei prezzi, poiché le attrezzature e l'utilizzo diventano più diffuse, così come la possibilità di applicare vari rivestimenti".

Dan Acevado di Greenfruit Avocados ha dichiarato che la propria azienda ha tratto vantaggio dall'utilizzo della stampa digitale fornita dalla Warren Packaging per i propri espositori alla vendita al dettaglio e per le fiere. "Il team della Warren Packaging è stato straordinario nel comprendere le nostre esigenze con progetti grafici digitali di alta qualità per la nostra serie di servizi di ristorazione specializzati e cassette per la vendita al dettaglio degli avocado", ha detto. "Abbiamo anche utilizzato la Warren Packaging per contribuire con display espositori, accattivanti e funzionali. Oltre a fornire prodotti di alta qualità, sono una grande squadra con cui lavorare".

Attualmente, la Warren Packaging ha detto che l’area servita include la California centrale e meridionale, ma è in grado di spedire in tutta la nazione.

Per maggiori informazioni:
Mike Dittenber
Warren Packaging
Tel.: +1 (909) 923 0613
Email: mike@warrenpkg.com
Web: www.warrenpkg.com


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto