Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'aumento delle esportazioni di cipolle cinesi non portera' a un ampliamento degli areali

"Durante il Capodanno cinese (5 febbraio 2019, ndt), il volume delle esportazioni di cipolle è rimasto stabile. Non si è verificato un improvviso aumento della domanda. L'offerta commerciale è dominata dai bulbi di fine stagione. La fornitura di cipolle pelate è già finita e altre tipologie di prodotto si avvicinano alla fine della loro stagione". Così Wang Junjie della Henan Jun's Safe Foodstuffs Co., Ltd.

Cipolle

"Esportiamo soprattutto cipolle cinesi verso i mercati europei: la fornitura di prodotto pelato sta giungendo al termine e forniamo principalmente fette e anelli di cipolla congelati. Il prezzo di esportazione dei bulbi è attualmente superiore a quello di novembre e dicembre".

Cipolle lavorate 

"Nel 2018, le cipolle cinesi sono diventate un prodotto di tendenza. Gli operatori del mercato internazionale si sono battuti per mettere le mani sul prodotto. Il volume delle esportazioni è cresciuto e il prezzo ha continuato a salire, ma non credo che questo porterà molti agricoltori ad aumentare la superficie complessiva degli areali dedicati al prodotto in Cina".

"L'aumento della domanda da parte dei mercati internazionali è dovuto alle condizioni meteorologiche estreme. Il volume di produzione di cipolle nei Paesi Bassi è infatti diminuito a causa del clima e, dato che la nazione è uno dei principali fornitori del bulbo rispetto ad altri Paesi europei, ciò ha avuto inevitabili conseguenze", ha concluso Wang.

Per maggiori informazioni:
Wang Junjie
Henan Jun's Safe Foodstuffs Co., Ltd.
Whatsapp: +86 132 1329 3300
Email: junzhian2019@163.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto