Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La fornitura cinese di piselli dolci e taccole in Europa comincia prima e dura piu' a lungo

"Da aprile a giugno di ogni anno, per noi arriva il picco di stagione per la fornitura di piselli dolci in Europa. Quest'anno la produzione totale di piselli e taccole è stabile. La produzione è aumentata un po' rispetto all'anno scorso, con una resa totale stimata a 700-800 tonnellate. Tuttavia, quest'anno il volume di produzione di taccole è relativamente più basso rispetto a quella dei piselli dolci, con il 20-30% in meno del volume totale". A sostenerlo è Monica di Luscious Fresh.

"Tuttavia, una nota positiva per questa stagione è che siamo riusciti a iniziarla prima e anche ad allungarla. Siamo riusciti a estendere il nostro periodo di fornitura grazie alle condizioni climatiche favorevoli di cui hanno potuto godere le nostre colture in questa stagione e al fatto che abbiamo ampliato i nostri campi. Abbiamo in programma di cominciare a caricare i piselli da fine aprile, con una fornitura composta da due piccoli container (20'RF) o un container grande (40'RH) alla settimana".

"All'inizio il volume raccolto sarà piuttosto limitato, pertanto le spedizioni non saranno molto grandi. Ma da metà aprile abbiamo in programma di ampliare le nostre quantità d'esportazione. Aprile è l'inizio della nostra stagione di picco e per allora saremo in grado di inviare in Europa 2-3 container grandi alla settimana. Possiamo fornire i nostri piselli al mercato europeo fino a luglio".

"I primi container arriveranno in Europa nella settimana 16 (ad aprile) e continueranno fino alla settimana 34 o 35 (ad agosto). "E' un periodo piuttosto importante, perché si tratta di un lasso ci tempo molto lungo durante il quale sul mercato europeo si verifica una carenza di piselli dolci e taccole. Questa finestra costituisce un'opportunità per noi per rifornire il mercato con i nostri prodotti di alta qualità".

"Tutte le nostre aziende agricole produttrici di piselli sono sottoposte a un controllo collettivo – ha continuato Monica – con il quale possiamo garantire la produzione dell'efficienza produttiva, oltre che i diritti dei lavoratori. Di conseguenza, tale controllo ci permette di far sì che le nostre esportazioni di piselli in Europa procedano stabilmente e migliorino ogni anno".

"Finora tutto procede molto bene, comprese le condizioni meteorologiche. Siamo pronti per il prossimo programma di ordini di piselli per via aerea e marittima. Invitiamo gli acquirenti interessati a contattarci".

Per maggiori informazioni:
Monica 
Luscious Fresh Co., Ltd.
Cell.: +86 158 5321 0151
Email: monica@lusciousfresh.com / sunny@lusciousfresh.cominfo@lusciousfresh.com 
Web: www.lusciousfresh.com 

Data di pubblicazione: