Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il nuovo video aziendale tv e web

Sunsweet e' distribuito in Italia da Madi Ventura

Forte dei risultati sempre molto positivi delle sue campagne e della posizione di marca leader nel mercato italiano delle prugne secche, la californiana Sunsweet ritorna con una nuova campagna supportata da un aumento di budget del 40%.

"La campagna 2019 è stata ideata da The Optimist e pianificata da Wave Maker. Sunsweet è distribuito in Italia da Madi Ventura". A dichiararlo a FresPlaza è Fabio Tosello, direttore vendite presso Madi Ventura Spa.

Da domenica 17 febbraio, per quattro settimane a copertura del periodo sino al 30 marzo, il nuovo spot tv di Sunsweet, nei formati da 30 e 15 secondi, sarà trasmesso sui canali in target (donne 25-64), privilegiando gli spazi in prima serata nelle principali emittenti nazionali: Canale 5, Italia 1, Rete 4, Rai 4, Real Time, Nove, Cielo, Sky e molti altri canali digitali e satellitari, per un totale di oltre 4.200 spot che si stima raggiungeranno oltre 130 milioni di contatti a target.

"Il concept, è semplice e intuitivo – sottolinea Tosello - le prugne sono innamorate del sole, ed è così che nascono nei frutteti della California. La loro unicità risiede nella capacità di trasmettere tutto quello che di buono c'è nel sole a chi le consuma. Un sapore speciale, un gusto deliziosamente naturale, unito alla capacità di offrire un benessere complessivo, un equilibrio che nasce dall'intestino e si trasmette alle ossa".

 

"Chi le consuma ha una personalità solare, sorridente, ha la sexyness della salute. E' facile innamorarsi di loro... come delle prugne Sunsweet. Uno spot moderno, memorabile, che mostra occasioni di consumo differenti e attrae un target giovane, attivo e a cui piace cucinare".

Ad integrazione della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul web con una campagna video dedicata, trasmessa sui canali social (Facebook, Instagram, You Tube, Twitter) e sulle testate food e benessere affini.

Sunsweet è il produttore di prugne numero uno al mondo.
Le prugne Sunsweet sono prodotte da una cooperativa Californiana di coltivatori che le curano a ogni passo: dalla coltivazione alla raccolta, alla lavorazione, questo è il motivo per cui Sunsweet è qualità dall'origine. Sunsweet ha inoltre sviluppato e brevettato una speciale metodologia per denocciolare le prugne senza rovinarne l'aspetto e mantenendo tutta la dolcezza e morbidezza dei frutti.

Sunsweet soddisfa circa un terzo del mercato mondiale delle prugne secche. Negli ultimi anni, la gamma si è ampliata per rispondere ai consumatori e alla loro domanda di prodotti sani e pratici. Ogni anno si consumano circa 260.000 tonnellate di prugne, con consumatori in tutto il mondo che le riconoscono come una golosità nutriente e gustosa.

La varietà di frutto utilizzata in origine da Sunsweet giunse in Europa, dall'Asia, nel XV secolo. Si deve a un vivaista francese, Louis Pellier, l'introduzione in California delle susine destinate a diventare prugne secche.

Contatti:
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431
Email: info@madiventura.it
Web: www.madiventura.it