Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

New entry per il marchio KIKU®

Due nuovi ingressi nel pool di aziende che commercializzano mele a marchio KIKU®: si tratta della croata Fragaria che gestisce più di 200 ettari di frutta, tra cui quasi 30 ettari di Fuji Fubrax a marchio KIKU®, e della cooperativa greca Velventos.

Nuovi associati che i fratelli Jürgen e Thomas Braun hanno portato a casa dalla recente Fruit Logistica, dove i partner hanno firmato con il marchio. Entrambe le società avrebbero già 3.000 tonnellate di mele nei loro magazzini e hanno iniziato le loro vendite. 

Jürgen Braun

"Il grande valore sta nel marchio - hanno dichiarato le due nuove aziende partner - KIKU e i partner globali hanno dimostrato come negli ultimi due decenni siano riusciti a portare sugli scaffali dei migliori supermercati una mela meravigliosa, grazie all'equazione 'prodotto top + branding +gioco di squadra = vantaggi per tutta la filiera'. Siamo impressionati dalla professionalità, dai valori e dalla passione dei fratelli Braun e questo ci dà piena fiducia per instaurare una collaborazione a lungo termine".

Un momento a conclusione del KIKU global meeting, tenutosi lo scorso 6 febbraio a Berlino, durante la Fruit Logistica 2019

"Soprattutto in stagioni come quella attuale, con una sovrapproduzione di mele - ha detto Jürgen Braun, amministratore delegato di KIKU - il divario tra varietà standard e varietà a marchio è molto significativo, come del resto abbiamo avuto modo di constatare in passato. La differenza la fa la mela di grande qualità".

"Il valore di KIKU - ha sottolineato l'A.D. - sta nel nostro gruppo internazionale: siamo persone molto inclusive, vogliamo che altre ditte si uniscano a noi, che i nostri partner facciano squadra, scambino informazioni, in modo da migliorare tutti insieme".

"Negli ultimi due decenni, abbiamo ampliato il nostro portafoglio di marchi - ha proseguito Braun - Da più di un decennio, la nostra famiglia lavora con CRIMSON SNOW® e la mela snack ISAAQ® e abbiamo introdotto questi due marchi a livello globale. Inoltre, facciamo parte della società RED MOON e stiamo introducendo la buonissima mela a polpa rossa RED MOON®, il suo succo frizzante RED MOON Sparkling e la dolce mela SWING®".

La nuova confezione interamente biodegradabile

Secondo quanto riferito dai vertici della KIKU®, si tratterebbe sempre e comunque di "varietà perfette per una produzione sostenibile". Infatti sarebbero varietà resistenti e / o tolleranti, quindi geneticamente robuste.

"Motiviamo sempre i nostri partner globali - conclude Braun - perché possano produrre in modo etico e responsabile, non solo nei frutteti, ma in tutti gli altri aspetti, come ad esempio con l'impiego di imballaggi completamente biodegradabili".

Info:
KIKU G.M.B.H. 
Lammweg 23c
I-39057 Girlan - Cornaiano (BZ)
Südtirol – ITALY
Tel.: +39 0471 661 734
Fax: +39 0471 660 190
www.kiku-apple.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto