Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marlene: in Belgio e Paesi Bassi al via la seconda edizone di 'Win a Trip to South Tyrol'

Ha preso il via in Belgio e Paesi Bassi la seconda edizione del concorso "Win a Trip to South Tyrol" by Marlene®, organizzato in collaborazione con i distributori del brand nell'area del Benelux, Aartsenfruit nei Paesi Bassi e Ringoot in Belgio.

Dopo il grande successo dello scorso anno, il contest mette in palio nuovamente soggiorni in Alto Adige-Südtirol, dove nascono le mele dal bollino azzurro, e diversi premi per tutta la filiera distributiva.

Fino al 17 febbraio, infatti, saranno i grossisti ad essere doppiamente ricompensati, sia per le promozioni di cui potranno beneficiare nell'acquisto delle mele, sia per premi a loro riservati. I premi sono scalati in base alla quantità comprata, a partire da un esclusivo giaccone griffato Marlene®, fino a un weekend per due persone con oltre ottocento destinazioni tra cui scegliere o un altoparlante Bluetooth.

I gestori dei punti vendita, a loro volta, potranno beneficiare di iniziative promozionali specifiche per valorizzare ancor meglio tutta la gamma del brand e, allo stesso tempo, potranno prendere parte al concorso per vincere un soggiorno di tre giorni per due persone in Alto Adige-Südtirol, la terra d'origine delle mele Marlene®.

Infine i consumatori, nel periodo 4 febbraio – 10 marzo, avranno la possibilità di partecipare anch'essi al concorso "Win a Trip to South Tyrol", in un modo molto semplice e coinvolgente: acquistare una confezione di mele Marlene®, farsi un selfie con una mela Marlene® dove sia ben visibile il caratteristico bollino blu, condividere l'immagine su Facebook o Instagram usando gli hashtag #ikbenmarlene o #jesuismarlene (a seconda della lingua del partecipante) seguito dal nome del negozio in cui è avvenuto l'acquisto.

Ulteriori informazioni riguardo all'iniziativa sono disponibili sul sito www.marlene.it/win

Data di pubblicazione: