Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La mela Pink Lady festeggia San Valentino nei negozi di frutta e verdura

Pink Lady® conferma il suo posizionamento distintivo legato al tema degli innamorati con una speciale attività dedicata al trade, il concorso "Dettagliante cuore d'oro", lanciato  a inizio campagna e veicolato attraverso un cuore dorato applicato su tutte le cassette 30x50 da novembre a fine anno.

In palio 1.000 premi instant-win pensati per i dettaglianti e la loro clientela e 3 premi ad estrazione finale, consistenti in un Evento Speciale da realizzare in negozio a San Valentino.

Ottima la partecipazione al concorso, che ha visto assegnati tutti i 1000 premi in palio e l'ottima riuscita degli eventi realizzati presso i negozi dei vincitori: tantissimi gadget distribuiti, degustazione di mele e tanti selfie nella cornice a cuore Pink Lady®.

Un'attività pensata per coinvolgere anche il normal trade in uno dei principali momenti forti di Pink Lady® che in occasione di San Valentino, organizza sempre numerose attività promozionali: in questo periodo infatti sono state realizzate oltre 300 giornate di promozione in store con degustazione e distribuzione di romantici gadget.

Sempre a San Valentino, grazie alla partnership con la famosa catena di fiori Frida's flower, in tutti i 20 negozi della catena, sono state offerte in omaggio mele Pink Lady® contenute in una romantica confezione monodose. Inoltre nello store online era in vendita il bouquet limited edition "Pinkhug" dedicato alla mela del cuore.

Nel mondo dell'ortofrutta, San Valentino è ormai sinonimo di Pink Lady®.

Data di pubblicazione: