Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

VOG Products presenta il multipack di mele a spicchi 'Una mela al giorno'

Fase di grandi novità per VOG Products, che sta gettando le basi per il suo futuro. Per il 98% l'azienda si occupa di semilavorati e per il futuro punta a investimenti nel B2C.

"Siamo un'azienda moderna e innovativa di lavorazione della frutta. Il nostro compito è processare la frutta dei nostri soci membri in modo sostenibile, sano e sicuro a livello internazionale", racconta a FreshPlaza il nuovo direttore di VOG Products, Christoph Tappeiner. "Il cibo oggi non deve essere solo buono, ma anche essere facile e divertente da consumare. Deve fare gola al consumatore e regalargli un'esperienza speciale".

"Con la nostra nuova azione di comunicazione siamo riusciti a combinare la qualità delle mele del Trentino-Alto Adige con i nostri cinquant'anni di esperienza nel settore di lavorazione della frutta, mantenendo i valori di sempre (che sono intoccabili), ma rendendo il marchio più attraente e sexy".

A Fruit Logistica, VOG Products ha presentato un nuovo prodotto per il mercato italiano, in particolare per il settore retail. "Si tratta del multipack di mele a spicchi Una mela al giorno. I primi risultati sono stati soddisfacenti. La confezione contiene 5 bustine di freschi e croccanti spicchi di mela, pronti da gustare, da 50 grammi ciascuna".

"Prevediamo, nel futuro prossimo, la distribuzione del prodotto anche in altre strutture", aggiunge Tappeiner.

Un'altra novità è rappresentata dalle monoporzioni e dalla confezione da 3 bustine di spicchi di mela freschi Pink Lady. In questo caso, il multipack ha un peso di 240 grammi (80 grammi per bustina singola).

Tappeiner anticipa anche che a maggio ci saranno novità su Leni's, lo speciale brand di VOG Products riservato ai prodotti trasformati della cooperativa. "Siamo ambiziosi e fiduciosi". Stay tuned, quindi!

Contatti:
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives
Tel.: +39 0471 592311
Fax: +39 0471 592312
Email: info@vog-products.it
Web: www.vog-products.it