Fase di grandi novità per VOG Products, che sta gettando le basi per il suo futuro. Per il 98% l'azienda si occupa di semilavorati e per il futuro punta a investimenti nel B2C.
"Siamo un'azienda moderna e innovativa di lavorazione della frutta. Il nostro compito è processare la frutta dei nostri soci membri in modo sostenibile, sano e sicuro a livello internazionale", racconta a FreshPlaza il nuovo direttore di VOG Products, Christoph Tappeiner. "Il cibo oggi non deve essere solo buono, ma anche essere facile e divertente da consumare. Deve fare gola al consumatore e regalargli un'esperienza speciale".
"Con la nostra nuova azione di comunicazione siamo riusciti a combinare la qualità delle mele del Trentino-Alto Adige con i nostri cinquant'anni di esperienza nel settore di lavorazione della frutta, mantenendo i valori di sempre (che sono intoccabili), ma rendendo il marchio più attraente e sexy".
A Fruit Logistica, VOG Products ha presentato un nuovo prodotto per il mercato italiano, in particolare per il settore retail. "Si tratta del multipack di mele a spicchi Una mela al giorno. I primi risultati sono stati soddisfacenti. La confezione contiene 5 bustine di freschi e croccanti spicchi di mela, pronti da gustare, da 50 grammi ciascuna".
"Prevediamo, nel futuro prossimo, la distribuzione del prodotto anche in altre strutture", aggiunge Tappeiner.
Un'altra novità è rappresentata dalle monoporzioni e dalla confezione da 3 bustine di spicchi di mela freschi Pink Lady. In questo caso, il multipack ha un peso di 240 grammi (80 grammi per bustina singola).
Tappeiner anticipa anche che a maggio ci saranno novità su Leni's, lo speciale brand di VOG Products riservato ai prodotti trasformati della cooperativa. "Siamo ambiziosi e fiduciosi". Stay tuned, quindi!
Contatti:
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives
Tel.: +39 0471 592311
Fax: +39 0471 592312
Email: info@vog-products.it
Web: www.vog-products.it