Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'azienda Vivo nel 2018 ha aumentato il fatturato

Mercato dei germogli in fermento, in arrivo nuovi mix

Il comparto dei germogli continua a destare un buon interesse fra i consumatori e l'azienda Vivo ne ha tratto beneficio, consolidando il fatturato e registrando un leggero aumento anche nel 2018. Lo spiega Andrea Farnedi, che aggiunge: "Siamo soddisfatti per come abbiamo chiuso il 2018, con un incremento del 5% del fatturato. Soprattutto, i nostri clienti già acquisiti hanno tutti confermato il loro interesse e incoraggiato a proseguire sulla nostra linea di innovazioni".

Secondo Farnedi un ulteriore impulso ai germogli è arrivato negli ultimi due anni grazie all'esplosione dei microgreens, che ha fatto da traino a tutto il comparto. "Senza dimenticare che i germogli in vaschetta sono ready to eat, facili da utilizzare e che si prestano a una miriade di soluzioni. L'importante, però, è non rimanere fermi".

Foto d'archivio

E "Vivo" non rimane mai ferma: l'azienda sta per lanciare sul mercato 5 nuovi mix di germogli studiati e sviluppati da chef professionisti e con packaging dedicato alla GDO per permettere al consumatore una degustazione e un approccio ai germogli completamente nuovo. "Nel 2019 faremo anche nuovi investimenti - continua Farnedi - acquistando nuove germogliatrici e macchine per il confezionamento".

"Inoltre, siamo diventati partner della piattaforma online FruttaWeb dove sia privati che il canale ho.re.ca possono acquistare online tutta la nostra gamma di germogli e fiori eduli, con consegna refrigerata in tutta Italia e con spese di spedizione proporzionate all'acquisto".

Contatti:
Vivo Soc. Coop. Agr.
Via Cervese, 3485
47522 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 322117
Fax: (+39) 0547 321245
Email: info@germoglivivo.it
Web: www.germoglivivo.it

Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto