Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: lancio di una piattaforma alimentare nel 2020

Izabela Olszewska, membro del Consiglio di amministrazione della Borsa di Varsavia (GPW), ha annunciato l’intenzione di lanciare una piattaforma alimentare tra il secondo e il terzo trimestre del 2020.

GPW sta lavorando alla realizzazione della piattaforma che prevede di portare a terminare nel secondo trimestre del 2019. I lavori si stanno al momento focalizzando sull'organizzazione e sull'analisi di modelli di business ottimali per il progetto.

Le prossime fasi riguarderanno invece la creazione di normative di mercato e la cooperazione con laboratori e magazzini.

Insieme alle società del settore energetico TGE e all'IrGiT, GPW utilizzerà la tecnologia esistente ed estenderà il sistema di ottimizzazione delle consegne. L'obiettivo è rendere la piattaforma competitiva e vantaggiosa per gli utenti.

Olszewska afferma che queste azioni fanno parte dell'accordo per il lancio di un mercato agricolo firmato dal Consorzio e dal Centro di supporto nazionale per l'agricoltura.

Fonte: ICE VARSAVIA

Data di pubblicazione: