Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La mela Envy di nuovo presente alla settimana della moda di New York

Con un'ennesima apparizione alla New York Fashion Week (NYFW), le mele Envy ™ hanno creato entusiasmo grazie alla collaborazione con Christian Siriano, un giovane designer di Project Runway. Gli ospiti hanno goduto della degustazione a base di mele Envy ™, dei cocktail Envy ™ e altre prelibatezze, mentre Siriano ha presentato la sua ultima collezione.

Se le mele hanno rubato i riflettori in passerella, stanno andando bene anche al dettaglio, secondo gli uffici commerciali, registrando un aumento del 40% delle vendite in dollari anno su anno a partire da dicembre 2018. "Questa mela rossa dolce e croccante sta superando tutte le altre a una velocità eccezionale", ha dichiarato David Nelley, vice presidente delle categorie per Oppy, partner commerciale di T&G Global, proprietario del marchio Envy. "Si sta affermando con forza nel panorama delle mele premium, guadagnandosi un'ottima reputazione per il gusto intenso e la soddisfazione generale".

Riguardando il live-feed dell'evento sulla storia Instagram del brand, gli spettatori possono rivivere i momenti salienti. Siriano ha condiviso i segreti degli interni del suo show elogiando Envy ™ come un dietro le quinte ideale per i suoi fan su Instagram.

Oltre all'opportunità promozionale che la sponsorizzazione ha rappresentato, costruisce anche familiarità e partecipazione per il marchio Apple Envy ™, secondo Karin Gardner, direttore delle comunicazioni aziendali di Oppy.

"Christian Siriano è famoso per la creazione di abiti speciali e belli che possono essere indossati da tutti. Il suo stile sofisticato e il punto di vista elegante completano i tratti unici delle mele Envy ™", ha affermato. "Envy ™ ha guadagnato uno status speciale ma è anche accessibile e può essere apprezzata da tutti coloro che amano una mela davvero buona. E' un vizio di cui chiunque può godere".

Le mele Envy ™ biologiche e convenzionali sono ora disponibili da Oppy, anche in una busta biologica da 900 grammi.

Per maggiori informazioni:
Karin Gardner
Oppy
Tel.: +1 (206) 499-7440
Email: karin.gardner@oppy.com
Web: www.oppy.com

Data di pubblicazione: