La mela Envy di nuovo presente alla settimana della moda di New York

Con un'ennesima apparizione alla New York Fashion Week (NYFW), le mele Envy ™ hanno creato entusiasmo grazie alla collaborazione con Christian Siriano, un giovane designer di Project Runway. Gli ospiti hanno goduto della degustazione a base di mele Envy ™, dei cocktail Envy ™ e altre prelibatezze, mentre Siriano ha presentato la sua ultima collezione.

Se le mele hanno rubato i riflettori in passerella, stanno andando bene anche al dettaglio, secondo gli uffici commerciali, registrando un aumento del 40% delle vendite in dollari anno su anno a partire da dicembre 2018. "Questa mela rossa dolce e croccante sta superando tutte le altre a una velocità eccezionale", ha dichiarato David Nelley, vice presidente delle categorie per Oppy, partner commerciale di T&G Global, proprietario del marchio Envy. "Si sta affermando con forza nel panorama delle mele premium, guadagnandosi un'ottima reputazione per il gusto intenso e la soddisfazione generale".

Riguardando il live-feed dell'evento sulla storia Instagram del brand, gli spettatori possono rivivere i momenti salienti. Siriano ha condiviso i segreti degli interni del suo show elogiando Envy ™ come un dietro le quinte ideale per i suoi fan su Instagram.

Oltre all'opportunità promozionale che la sponsorizzazione ha rappresentato, costruisce anche familiarità e partecipazione per il marchio Apple Envy ™, secondo Karin Gardner, direttore delle comunicazioni aziendali di Oppy.

"Christian Siriano è famoso per la creazione di abiti speciali e belli che possono essere indossati da tutti. Il suo stile sofisticato e il punto di vista elegante completano i tratti unici delle mele Envy ™", ha affermato. "Envy ™ ha guadagnato uno status speciale ma è anche accessibile e può essere apprezzata da tutti coloro che amano una mela davvero buona. E' un vizio di cui chiunque può godere".

Le mele Envy ™ biologiche e convenzionali sono ora disponibili da Oppy, anche in una busta biologica da 900 grammi.

Per maggiori informazioni:
Karin Gardner
Oppy
Tel.: +1 (206) 499-7440
Email: karin.gardner@oppy.com
Web: www.oppy.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto