Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Uwe Niklas (Bayer. Pilze & Waldfrüchte Uwe Niklas GmbH)

Sostenibilita' e praticita' sono temi sempre piu' importanti

Fruit Logistica è il fulcro del settore internazionale della frutta e verdura. Ogni anno società nuove e rinomate partecipano alla fiera e presentano nuovi prodotti e argomenti importanti in linea con le tendenze.

Anche l'azienda Bayer. Pilze & Waldfrüchte Uwe Niklas era a Berlino la settimana scorsa. Tra le altre cose Uwe Niklas e i suoi colleghi hanno presentato la nuova linea di prodotti "Kochidee" (idee per cucinare, ndt). Uwe Niklas ha spiegato: "Sostenibilità e praticità sono temi importanti per noi e per molti altri e le nostre nuove confezioni per cucinare rientrano perfettamente in questo concetto".

La Cooking Idea viene offerta in sei varianti diverse di funghi e verdure con salse clean label. "Abbiamo introdotto qualcosa di nuovo, come per esempio un mix di funghi con salsa alla panna. Il prodotto è senza coloranti, esaltatori di sapidità e conservanti, oltre a essere imballato in modo sostenibile".

Per quanto riguarda l'imballaggio Niklas si affida sempre di più alle ciotole riciclabili o compostabili. Esistono imballaggi in cartone che possono essere gettati nel bidone della carta, ma ci sono anche i cestini compostabili prodotti con erba pressata. Nella gamma sono disponibili i funghi Cordyceps dalla Cina.

Bayer. Pilze & Waldfrüchte Uwe Niklas rifornisce rivenditori alimentari, oltre a consumatori che acquistano all'ingrosso e segmento catering per 365 giorni all'anno, con un grande assortimento di funghi freschi coltivati e selvatici.

Per maggiori informazioni:
Uwe Niklas 
Bayer. Pilze & Waldfrüchte Uwe Niklas GmbH
Einsiedlerweg 60
D-93426 Roding - Germania
Tel.: +49 9469 94040
Email: info@pilze-niklas.de

Data di pubblicazione: