Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La testimonianza di Helien Verhagen (East4Fresh)

Verdure asiatiche in Portogallo? Un business promettente

La società olandese East4Fresh ha avviato la coltivazione di verdure su larga scala in Portogallo. "Stiamo sperimentando molti prodotti; queste verdure sembrano prosperare sul suolo portoghese". A dichiararlo è l'amministratore delegato Helien Verhagen.

"Il nostro assortimento portoghese comprende verdure asiatiche come il cavolo cinese di Shanghai e il cavolo cinese mini, choi sum e la senape indiana. Tuttavia, abbiamo anche curcuma, edamame e patate dolci in quattro colori diversi, tra cui la patata dolce giapponese Murasaki".

"In Portogallo, le condizioni climatiche sono perfette per la coltivazione degli ortaggi. Al momento stiamo beneficiando delle carenze in Spagna. Possiamo fornire alcuni prodotti per tutto l'anno. Altri vengono integrati con prodotti coltivati nei Paesi Bassi".

"In termini di qualità, per esempio, le patate dolci portoghesi non sono nemmeno paragonabili al prodotto spagnolo. Sono più simili al prodotto nordamericano".

"Forniamo prodotti di nicchia. Ogni anno proviamo a introdurre 5-6 nuovi articoli nel settore di vendita al dettaglio, come, per esempio, il rafano fresco o i fichi neri freschi peruviani. Qui ci concentriamo su rivenditori professionisti, che solitamente sono tedeschi o inglesi – ha concluso Helien – Ci piace lavorare con loro".

Per maggiori informazioni:
Helien Verhagen
East4Fresh
67 Transportweg
2676 LM Maasdijk - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 180 620 201
Email: helien@east4fresh.nl


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto