Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mercoledi 13 febbraio 2019 dalle 12:00 alle 18:00

CAR: porte aperte con 'Gli innamorati della frutta'

Mercoledì 13 febbraio 2019, in occasione della festa di San Valentino, il Centro Agroalimentare Roma (CAR) promuove l'evento "Gli innamorati della frutta".

Le porte del CAR, dalle 12:00 alle 18:00, in via straordinaria saranno aperte gratuitamente agli acquirenti del Mercato Ortofrutticolo già dotati di badge di ingresso o, qualora non siano mai venuti, anche a quelli sprovvisti di titolo di accesso.

Per partecipare all'iniziativa, basterà presentarsi all'ingresso del Mercato Ortofrutticolo, Via Tenuta del Cavaliere 1 – Area Mercato. Coloro che non sono ancora registrati quali acquirenti devono consegnare la propria Partiva IVA.

Il Centro Agroalimentare di Roma è il più grande Mercato Ortofrutticolo all'Ingrosso d'Italia. Oltre 430 aziende dove transitano oltre 900.000 tonnellate di prodotto fresco proveniente da ogni parte del mondo senza tralasciare nutriti settori di eccellenze del territorio.

"Abbiamo ritenuto – dichiara Fabio Massimo Pallottini, direttore generale del CAR – insieme ai nostri operatori di promuovere questa giornata perché qui ci sentiamo davvero 'innamorati' dei prodotti che vendiamo. Frutta e verdura di ottima qualità a prezzi vantaggiosi. A circa quindici anni dall'apertura del CAR, per celebrare questo "amore" per i nostri prodotti, abbiamo voluto condividere per un giorno con tutte le persone ed indirettamente anche con i consumatori finali che si approvvigionano presso i negozi ed i mercati riforniti dal CAR, il nostro stesso sentimento di rispetto ed amore nei confronti dei prodotti della terra".

Data di pubblicazione: